1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gomme su rosewood V

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da michela123, 1 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michela123

    michela123 Utente Attivo

    Allora.. ho a casa una s3 usata ma in ottime condizioni che mi ha dato un amico, e penso che la proveró sul rovescio. Ho trovato ad un ottimo prezzo l's2, ma purtroppo è disponibile solo rossa (fortuna la s3 è nera) e da 1.8 o max, quale mi consigliate? puo andar bene come soluzione? poi aspetto di trovare una buona occasione per una s2 o s3 nuova per il rovescio (sempre che mi trovi bene come spero)
     
  2. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io direi S2 da 1.8; al limite poi la passerai sul rovescio.
     
  3. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tenergy 64 no?? Troppo facile?!
     
  4. michela123

    michela123 Utente Attivo

    Troppo cara di sicuro :D
     
    A paolom piace questo elemento.
  5. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Difatti di solito chi ha la tua esigenza di parabola e di tocco parte con S2 da 1.8 sul dritto e S3 sul rovescio.
    Poi dopo un po quando hai il controllo totale metterai la S2 da 1.8 sul rovescio e sul dritto una S2 da 2.0 oppure un S1 turbo se te la senti (che al di la del nome e' molto piu gestibile dell'S1 normale.
     
  6. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh ma tu hai chiesto quale ti consigliamo, mica la più economica! Ihihiihhih :clap.
    Comunque 20 euro di differenza per te che hai un rosewood, non ti cambieranno di certo la vita e giochi con la gomma migliore senza paragoni. Puoi star lì a provare BF, Evolution, Vega e cinesi ma come le Tenergy non c'è nient'altro!! E poi durano tantissimo: prima usavo una 1Q che si è consumata in un mese e mezzo, queste ce l'ho da Riva e sono ancora ottime!! Sicuri che costino di più?? Io no!! Ciao ciao!!
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Credo che la cosa più difficile sia consigliarti lo spessore giusto per te. Fatti consigliare dall'allenatore e se non lo avete, da chi si allena con te e conosce il tuo gioco.

    Comunque ottima scelta per le Acuda.

    Il modo più economico per acquistare la singola gomma senza caricarsi la spedizione e il prezzo imposto è fare tornei nazionali frequentati dai distributori (TreT, Butterfly, Joola Italia) e strappare uno sconticino dicendo che si è ansiosi di testare l'ultima meraviglia. :D

    Ma è un po' come dire: "il popolo non ha il pane? Che mangi le brioches". ;)
     
  8. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    Dovresti provare le bluefire jpg 03 rovescio e 01 sul dritto.sono passato da acuda s3 a jp 01 sul dritto e mi trovo una meraviglia.tra poco mi arriva la jpg 03 per il rovescio e so che non me ne pentirò
     
  9. michela123

    michela123 Utente Attivo

    Oramai ho preso l'acuda s2 rossa da 1.8 ;)
     
  10. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Ottima scelta, vedrai che dopo qualche allenamento per abituarti andrai benissimo.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  11. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    hai fatto bene,le acuda sono delle buone gomme
    ma se ti accorgi che non sono quello che cercavi prendi in considerazione le jp,sono una bomba
     
  12. SEGOVIANOV

    SEGOVIANOV Utente

    ciao michela 123...conosco piuttosto bene il telaio. Ci gioco da un anno (e prima avevo il 7). Spesso ricevere consigli sulle gomme, "così" ,senza conoscere il telaio può essere deleterio soprattutto perché si rischia di creare combinazioni che sì sono buone, ma poco compatibili con il nostro gioco e feeling. Io utilizzo da ormai 3 anni le vega pro (max). Ottime. Ne ho provate diverse ma, se dovessi consigliarti diversamente (sempre per un gioco OFF), senza dubbio le Genius della tibhar (meno impegnative). A mio avviso, le acuda sono tra le peggiori gomme ad oggi prodotte dalla donic. Ovviamente è il mio parere, quindi prendilo con le molle. Meglio, per me, la serie X (molto bella l'X2). Le bluefire sono valide per quanto provato, ma pesano un chilo e sbilancerebbero il rosewood 5 troppo in avanti. Magari ti piace, ma con le genius e le vega il telaio resta bilanciato "neutro" garantendoti un miglior controllo sui blocchi e sul palleggio.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina