1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO GOMME STIGA MERDO MAX NUOVE

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Marvel64, 30 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Vendo Gomme STIGA MENDO nuove imbustate, con millimetraggio max, tutte di colore nero, sia normali (ne ho 2) che Energy (altre 2). Prezzo: euro 15 ciascuna.
    Se prese in coppia regalo spedizione con prioritaria.

Ultima modifica: 30 Mag 2012
  2. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Marvel, la "N" e la "R", nella tastiera QWERTY sono ben distanti!;)

A seguso e Marvel64 piace questo messaggio.
  3. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E che vogliamo fare? E' la vecchiaia, che è carognetta assai...

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... Freud direbbe che quelle gomme non ti son piaciute :rotfl:

Puoi dirci la tua ? (sulle gomme)

A age65 e Bombarolo piace questo messaggio.
  5. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si vede che oggi siamo in due vecchetti Marvi....che cool:cool:....ma va bene cosi,chi se ne frega....fossero i grossi sbagli della vita solo questi sarebbe il massimo,o no?:king:

6. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eccomi! E siamo in 3 !
    Allora 2 paroline su queste gomme ?

7. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Confesso di aver provata solo quella normale, ma la Energy non dovrebbe essere troppo dissimile.
    L'ho trovato davvero molto simile alla Sriver e alla Mark V. Velocità identica, ottimo controllo, buono anche il blocco.
    Peculiarità: grande taglio e soprattutto il top contro il taglio pesante. Debolezza: se accoppiata a telai all, potrebbe risultare poco reattiva.
    La consiglierei, specie in abbinamento a telai medio veloci, ad attaccanti allround con buona mano, che amano variare il gioco e che (per vari motivi) abbiano problemi ad aprire sul taglio avversario (specialità della Mendo). Dimenticavo, anche la schiacciata non è affatto male, ma anche in questo caso è preferibile portare lo schiaffo con una leggera rotazione finale (quando ci si è fatta la mano è piuttosto divertente, oltre che efficace).
    Altro dirvi nin zò...

8. ri65

ri65 Utente Attivo

Vistio che siamo sulla recensione...rispetto alle Calibra come sono?

9. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Direi che sono senz'altro gomme per differenti categorie di giocatori.
    La Calibra è una tensionata moderna, molto veloce, ottimo spin, che può essere adatta sia per gli attaccanti puri da terza palla che per un gioco offensivo di contro top lontano dal tavolo. La Mendo è una classica gomma da controllo che fa bene tutto, senza eccellere in un particolare fondamentale (tranne il top su palla tagliata, quello per me davvero speciale).
    Per essere più chiari direi che la Calibra è adatta per gli attaccanti dai 3-4000 punti in su, specie per i giocatori giovani e potenti.
    La Mendo è ottima per tutti i giocatori in formazione, oppure per giocatori esperti che preferiscono lavorare la palla piuttosto che scegliere sempre la soluzione di forza.

10. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    io non le ho provate, ma ho la netta sensazione che siano molto simili alle Avalox.....Sterco:rotfl:

11. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vi ringrazio per la simpatia e la sagacia. Ma oltre ad aver raccolto una collezione completa dei vostri simpaticissimi commenti, c'è qualcuno interessato a comprare delle gomme nuove imbustate ad un prezzo ragionevole?

12. Dario

Dario Utente

Nome e Cognome:
    Dario
    fossero di spessore più basso ci farei un pensierino visto che il prezzo è ottimo. Ma cominciare con gomme max non mi sembra l'ideale.

13. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mah, in linea di principio non ti darei torto, però quella che ho provato era max e la palla si sentiva bene.
    Almeno sul dritto io la proverei, a questo prezzo si trovano solo le cinesi...

14. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ciao Marvel64, sabato 16, verso le ore 11,15 sono alla stazione Termini di Roma (in arrivo da Padova). Se riesci ad essere presente in qualche punto da definire (tipo al binario che arrivo. e che ti specificherei in MP)...sarei interessato alle due Energy (cifra da definire in MP :dati:)...ok? Fammi sapere in MP. Grazie.
    Vale come prenotazione.

15. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    D'accordo, se in MP mi lasci il tuo cell. ti faccio uno squillo e ci mettiamo d'accordo

16. tizyhc87

tizyhc87 Utente

Squadra:
    ASD TT IVREA
    se sono ancora disponibili le Energy mi prenoto

17. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ciao Marvel64, non sò se hai ricevuto l'MP con il cellulare...ti confermo che ho fatto i biglietti per Roma...quindi sabato alle 11,20 sono alla staz. Termini! manda MP con tuo numero, così ci mettiamo d'accordo sul luogo. ciao.:sisi:

18. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    top, non potendo prenderle di persona, ha ritirato la sua proposta, per cui vale la tua prenotazione.
    In MP la mia offerta

19. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ciao Marvel64, come è proseguita la compravendita? Sono ancora disponibili le gomme? Quali? Ultimo ribasso compresa spedizione? Grazie. :birra:

20. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ciao, le gomme sono ancora disponibili.
    Il mio ultimo prezzo è: 29 euro la coppia spedite con prioritaria, 32 euro con raccomandata.
    Altrimenti nessun problema, le tengo e le uso per testare i telai (il tempo ora non mi manca...)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina