1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Gomme ridotte male a prezzi stracciati

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da foxmulderino, 22 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. foxmulderino

    foxmulderino Puntinaro del ca**o

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    Ciao a tutti,
    sono in ricerca di gomme, preferibilmente europee effetto colla fresca, come da titolo ridotte male e a prezzi stracciati.
    Che abbiano gommapiuma bucata, tagli e altre cose non mi importa, basta che il topsheet sia giocabile e "toppabile".
    Queste gomme le userò per allenamenti e test, quindi non ho intenzione di spendere granchè.
    Grazie
     
  2. fibrefeeling

    fibrefeeling Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se vuoi ho uno stock di 4 tenergy 64 e 05 usate che venderei 10€ l'una
     
  3. anakin

    anakin Utente

    donic
     
  4. anakin

    anakin Utente

    ciao...
    scusa ma scrivere da un tablet e,un'impresa..
    ti propongo
    FocusII 2mm
    Supersonic rossa max
    stiga corbo sound 1.9
    Donic Vario 2 mm
    stiga Premium max
    yasaka mark v ad 2m
    stag thunder spin max
    donic baracuda 2mm buco nella parte sureriore destra nella gommapiuma dovuta alla fretta nello scollaggio della gomma...la gommapiuma è rimasta sul legno ed ha causato il buchetto, il topsheet è intatto.Giocabile ancora al 50%
    Le altre ancora giocabili un 15% o per prova...
    il tutto a 30 euro spere a tuo carico.
     
  5. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti propongo n.2 Joola SMARTe n.1 4All; hanno tutte il topsheet in condizioni buone/molto buone, ma non son riuscito a togliere la colla con cui erano fissate al telaio (racchette che mi hanno preparato in palestra...) e le ho mollate così.
    Se possono interessarti: € 15,00 + spedizione
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina