1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gomme per taglio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da IgnoPong, 9 Dic 2023.

  1. IgnoPong

    IgnoPong Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Salve, ho ripreso a giocare da poco, mi consigliate una gomma, con le seguenti cartatteristiche:
    - che taglia con molto effetto,
    - che quando si taglia forte, vicino al tavolo, la palla va verso l'alto e non va dritta rischiando di metterla in rete,
    - che arriva corta sul tavolo.
    Grazie.
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  3. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    C'è un universo di gomme cinesi economiche non tensionate, altrimenti spendendo un po' di più si può optare per la Butterfly Tackiness Drive, spessori da 1.3 a 2.1 mm.
    Se vuoi sentire un po' di più la pallina, bene 1.3 o 1.5 mm.
     
  4. Ikon84

    Ikon84 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Valerio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi suggerivano in varie persone la Pimplepark Epos ma non ho mai avuto modo di provarla.
     
  5. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Te ne consiglio 3 con cui gioco da tempo...
    - 729 Battle II Provincial ( la più offensiva, non molto veloce, ottimo controllo, tagli al massimo livello...)
    - Sauer-Trogher Secret Flow Chop ( velocità all , alto controllo , taglia alla grande )
    - Gewo Neoflexx EFT 40 ( velocità all+ , ottimo controllo , tagli altrettanto pesanti )

    Bada che molto dipende dal tuo braccio,dal timing sulla pallina in arrivo e moltissimo dal telaio su cui la monti.
    Massimo rendimento su telai 3 - 5 strati in solo legno , elastici e a piatto oversize .
     
    A vg. piace questo elemento.

Condividi questa Pagina