1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme per Primorac carbon off+

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da V.R.A., 19 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. V.R.A.

V.R.A. Utente

con quali gomme si abbina meglio questo telaio?

2. the king!

the king! Utente

Essendo un telaio molto rigido, penso che due gomme morbide o medio morbide possano andare...Quindi:
    -acuda s3, (s2 al massimo)
    -bluefire m3
    -xiom vega elite, asia
    -donic coppa
    -stiga calibra sound, spin
    -butterfly bryce fx
    - donic baracuda (meglio big slam)
    - butterfly tenergy fx (05,25,64)
    - butterfly roundell
    -xiom omega IV elite
    Puoi comunque usare delle gomme dure come la vega pro e la tenergy (come le tue in firma), ma immagino risulti una racchetta molto veloce e con pochissimo controllo (ovvio che se sei una 2° cat. ti conviene usare queste, ma se vuoi un ottimo controllo, mettici quelle indicate, magari due acuda s3 o bluefire m3, secondo me la migliore con quel telaio ;););))

Ultima modifica: 19 Dic 2012
  3. V.R.A.

V.R.A. Utente

genius sound o aurus soft che mi dite

4. the king!

the king! Utente

Non conosco molto bene le tibhar, ma morbide ti consiglierei delle 1q, che ho sentito dire che sono davvero ottime...
    le genius o le aurus non le conosco, ma se fossi obbligato a scegliere andrei sulle genius...

5. V.R.A.

V.R.A. Utente

grazie per i tuoi consigli.

6. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ho usato il primorac carbon per anni e per esperienza ti dico che a seconda della tua preparazione puoi prendere le gomme
    es. se ti alleni molto puoi usare gomme più dure se invece ti alleni poco,va da se,morbide.
    dipende poi anche dal tuo livello,ma se ti alleni parecchio il controllo viene da se.telaio fantastico,complimenti per la scelta,ha solo un difetto.....bisogna allenarsi tanto ed assiduamente perché perdona poco
    saluti e :birra:

7. V.R.A.

V.R.A. Utente

anche il tuo telaio è abbastanza rigido e veloce, come ti trovi con le sinus sound?

8. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    beh,a velocità siamo li anche se il primorac è più veloce come rigidità assolutamente il primorac è il vincitore.
    le sinus sound sono molto buone,tagliano parecchio e hanno un buon controllo,fantastico direi.non è per fare pubblicità alle tibhar,usavo le acuda S3,ma per il mio modesto parere le sinus sound sono superiori . più morbide,più spin,più durata.forse nel blocco sono uguali.
    saluti e :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina