1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme per il DHS Power pg7

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Lorenzoping98, 15 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lorenzoping98

Lorenzoping98 Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Ranoccchia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti , mi sono appena iscritto nel forum :banana:
    Ho comprato pochi giorni fa un dhs power pg7 :):) però non so che gomme metterci :azz: , potreste consigliarmi delle gomme ??? Non cinesi e non tenergy . Premetto che sul rovescio mi serve una gomma veloce con un medio spin , mentre per il dritto una gomma medio dura però che generi spin . Stavo pensando di mettermi sul dritto una blufire m2 gomma piuma max , che ne pensate??? :):)

2. smarta

smarta Utente Noto

occhio al peso...le tensionate di ultima generazione pesano terribilmente..troppo. almeno stai sui 2mm, non max, sul tuo ottimo telaio io consiglierei sul rovescio coppa x3 2mm, leggera veloce e spinnosa il giusto, cosi' sul dritto puoi andare anche con m2 senza temerne il peso ( anche se io al tuo posto proverei la sigma2euro..grande gomma)

A Lorenzoping98 piace questo elemento.
  3. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    m2 da 2.0 dovrebbe andare molto bene. non max.

sul rovescio coppa x2 2.0 o 1.8

4. Lorenzoping98

Lorenzoping98 Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Ranoccchia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    cosa ne pensate della coppa x1 gold ??? La x2 e la x1 sono troppo morbide non le gestirei :muro:

5. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    io mi ci trovo bene con vega pro sul dritto e vega asia sul rovescio che tra l'altro hanno le caratteristiche da te indicate! ;)

6. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la x1 sul rovescio è dura... se vuoi fare il top.e sul dritto tira molto basso. è una gomma per giocatori alla waldner...

7. Lorenzoping98

Lorenzoping98 Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Ranoccchia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    suguso io non lo uso molto il top di rovescio preferisco spostarmi e bucare di dritto:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina