1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme offensive Gewo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da SAMURAI, 12 Set 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SAMURAI

SAMURAI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti, chi può darmi un parere sulle gomme Gewo offensive (p.es. Nexus ), se sono davvero all'altezza delle donic , tipo bluestorm z ?

2. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    anche meglio, e costano meno

A SardusPong piace questo elemento.
  3. SAMURAI

SAMURAI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Intanto hai una donic z3.:)

4. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Provate le nexxus 43 gradi e la 47 gradi ..... la 43 gradi mi è piaciuta di più aggancia meglio e ha più controllo.
    Rispetto alla serie Z della donic durano di più e complessivamente sono migliori

5. SAMURAI

SAMURAI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Due su due, grazie.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Set 2019, Data originale: 12 Set 2019 ---
    Rispetto ad una barracuda o bluefire la 43 ti sembra morbida ? E la 48?

6. Jackcerry

Jackcerry Utente Noto

Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    A me piacerebbe provare le Nexxus el pro 48, dicono siano una bomba. E che non diano la sensazione di durissime perché il topsheet è molto sottile come tutte le ultime nuove gomme pensate per le palline in abs, infatti c’è anche la versione da 50º e 53º

7. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Gioco ormai da più di un anno e mezzo con una nexus el pro 48 sul dritto e 43 sul rovescio.... A parte le performance incredibili, hanno una peculiarità che le distinguono dalle altre: non si consumano! Dopo 6 mesi di allenamenti, partite e tornei le mie erano ancora ottime, grippanti, senza aloni.... Purtroppo hanno anche un difetto però, tendono a sfaldarsi ai lati col tempo.... Comunque superiori a tutte le altre gomme della stessa categoria... La pallina va dove la mandi tu come se avessi il telecomando... Fantastiche!

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ho una flexxon fx presa per caso perchè nera per essere abbinata ad un puntino rosso (solitamente uso la rossa liscia e nera puntinata), ottima gomma, top leggermente più duro della baracuda big slam che è la mia gomma preferita; l'unica nota negativa per me è il peso leggermente superiore alle donic, visto che amo giocare con racchette il più possibile leggere

9. vg.

vg. seguace gruppo rinco

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ho provato un po tutta la collezione GEWO : Proton 450 - Nanoflex 45 - Hype KR 47,5 - Nexxus el pro 43.
    Proton buonissime ma di un paio (forse anche 3) gradini inferiori. Tutte le altre secondo il mio modesto parere sono eccezionali come prestazioni e (che non guasta) come prezzo. Solo una gomma ho trovato meglio delle GEWO, la DHS Golden Arc 47.5 ma il discorso andrebbe per le lunghe (telaio, tipo di gioco, ect, ect) . Le GEWO sono OKKKKK.
    Nota personale : le migliori GEWO anche con le palline nuove secondo me rimangono le Hype KR 47,5 .:)

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Come mai ? Cosa hanno in più rispetto le altre ?

11. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    solo perchè il mio compagno di squadra ha fatto l ordine societario da un altro rivenditore ...ho appena comprato una gewo nexxus,vediamo la prossima settimana come mi trovo....sono sicuro che andrà molto meglio..;);););)

12. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    ci ho giocato : spin buono, parabola media, però veloce, gomma per attaccanti che la sanno gestire.

13. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Qualcuno ha provato la nexxus pro da 38 gradi?
    Come si comporta?
    Troppo morbida per il dritto su telaio medio rigido off- ?

14. Cecio

Cecio Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    C’ho giocato tutto l’anno scorso su un telaio rigido off. Riuscivo a farci di tutto, dal taglio allo scambio ai loop, non velocissima ma una ottima gomma all++/off-

A TableT.maniac piace questo elemento.
  15. vg.

vg. seguace gruppo rinco

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Tutto dipende dallo spessore della superficie superiore che nella Hype KR 47.5 è maggiore rispetto alle gomme Nexxus el pro 43. Montate sempre su stesso telaio (xiom stradivarius) ho trovato le Hype KR 47.5 molto meglio in fase di controllo e palleggio sotto rete, meglio nei blocchi e spin + o - uguale (direi un 2% in piu per le Hype KR 47.5).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina