1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme non tensionate dalla piú veloce alla più lenta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Provolino70, 15 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    no noooooooooo non sia mai..leggi altro post...guarda come diciamo noi qui in terronia " nun tenesse che fa"
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    scusate l'ignoranza... uso la slice 40 da 2 anni, prima sul rovescio, da un anno con ottimi risultati sul dritto (ottimi per me ovviamente) ed ero convinto di aver letto da qualche parte che seppur lenta era una gomma tensionata con effetto catapulta...!?!

    Per @Tsunami! ... la kokutako light che hai provato recentemente come mai non è in questa lista? Troppo veloce oppure è tensionata?
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ah boh...non so se e' tensionata o meno. veloce non lo e', puo' essere paragonata ad una X3 o S3 o vega europa
     
  4. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    si lo so, è lenta, per di più ha una gommapiuma da 1,2mm o 1,4mm... non puo' certo essere veloce :)
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  6. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ho fatto confusione io tra i post... mi riferivo alla slice 40, sono fuso, ok ho capito che anche la kokutako che hai provato è lentuccia... considerando ne ho provata una simile ma non light, pesante, ma che mi ha dato un buon feeling, potrebbe essere un investimento come futura gomma sul mio dritto... pero' finchè non inizio a vedere se si gioca con palle nuove, e ad usarle contro gli altri, preferisco aspettare a cambiare, senza lavoro il mio budget è ovviamente ristretto.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina