1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Gomme LKT

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da nemesi, 27 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Per colpa di Seguso :D (ottime le tue recensioni su tabletennisdb) mi vedo costretto a implorare qualche utente del forum - magari proprio Seguso - perchè mi venda queste gomme:

- LKT rapid soft
    - LKT pro XP

dimensione minima (LxHxB): 150 x 155 x 8.5
    possibilmente rosse

Grazie.

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lkt torrent egs. Direi meglio delle altre due. Non di molto perché tanto sono tutte simili pero....

3. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    lkt red diamond e lkt pro xt, se interessato comunico dimensioni, stato usura e costi

4. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Grazie ma volevo provare la rapid soft o la pro xt
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Mar 2013 ---
    mi interessa la lkt pro xt. Mi puoi dire in che condizioni è, colore e dimensioni ? grazie.

Ultima modifica: 27 Mar 2013
  5. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ..........mi dispiace............non la trovo...........chissà su quale telaio la ho montata.....................comunque Paolo se vuoi ti spedisco la red diamond, a me sembra più euro della xt.......questo è quanto mi ricordo..........se ti piace poi ne parliamo di quanti milioni di euro dovrai darmi

6. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao Paolo,
    innanzitutto grazie per l'interessamento e la disponibilità. Seguso ha scritto una recensione molto interessante sulla pro xp e rapid soft descrivendole come gomme che sentono relativamente poco l'effetto, sono lente, non tacky e consentono di toppare e bloccare piuttosto bene. Attualmente uso una toni hold che va abbastanza bene se devi difenderti passivamente ma decisamente meno bene se vuoi giocare in maniera attiva. Un altro fattore positivo è la notevole leggerezza della piuma. La red diamond da quello che ho letto mi sembra molto diversa: piuma medio dura, pesante, tacky e velocina. Ti ringrazio ma non voglio farti perdere tempo. Se trovi la XP bene altrimenti lascia perdere.

7. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    scusa allora.......ma forse hai sbagliato gomme.......devi provare la 729 super fx..........è la gomma dei difensori.........le lkt non sono per niente lente e poco grippose.

credo che seguso parli per lui ( attaccante di c1)

con la 729 fai di tutto e di più, difendi, toppi blocchi e tagli, veramente una gomma polivalente e...........costa niente

8. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    adesso si che ho le idee più chiare...
    grazie del consiglio !

9. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    saresti in coda a tranks.
    ad ogni modo, se ti interessa, ho una lkt rapid soft nera max in buono stato. €6/00 incluso prioritaria.

10. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, ho 2 Lkt XP nere da 2,0 mm nuove imbustate,
    se ti interessa ti posso fare 12 euro una spedita con prioritaria oppure
    tutte e due a 22

11. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
  12. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Grazie a tutti per le risposte. Ieri sera in palestra sono riuscito a provare una xp e mi sa che paolodalecce ha ragione. Meglio lasciare perdere.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina