1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme lisce

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Alexit, 27 Mar 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ....ha di tutto un po'! E' questo che la rende particolarmente e subdolamente appetitosa,in grado cioè di" stregarci" più per quello che si dice,che per quello che poi è in grado di fare,o effettivamente fa.La gomma.....
    ettore
     
  2. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Non prenderei per oro colato quanto riportato da Revspin. Poi se tieni appoggiata la racchetta sulla pallina anche Bluefire e Rozena si attaccano alla pallina...
     
    A vg. piace questo elemento.
  3. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Hai ragione ggreco...... Personalmente ho trovato di dati di Revspin perfettamente compatibili con quanto riscontrato io con la Fastarc S1 che ho addoperato io l'anno scorso. Per quello mi sono permesso di inserire quel commento :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Apr 2020, Data originale: 2 Apr 2020 ---
    Penso dipenda abbastanza dall'accoppiamento con il telaio. Io l'avevo montata su un Xiom Zetro Quad.
    Direi che la combinazione del Xiom Zetro Quad + la Fastarc S1 è "nata" per la media e lunga distanza.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Apr 2020 ---
    Ora che ci penso trovo corretta la definizione di Utut: la Fastarc è proprio Grip.....
     
    A utut e ggreco piace questo messaggio.
  4. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Riporto qui, se interessa, le descrizioni del costruttore riportate dal distributore in Europa che è Donic (come anche di Yasaka):
    Nittaku Fastarc P-1
    Nittaku Fastarc S-1
    Nittaku Fastarc G-1
    Nittaku Fastarc C-1
    Le superfici sono definite spin-elastic e non sticky-elastic come le BlueGrip R1/V1 o le Yasaka Shining/Rising Dragon, pertanto NON sono appiccicose, nel senso cinese del termine...
     
    A Alexit e vg. piace questo messaggio.
  5. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    concordo
     
  6. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Qualcuno ha provato questa gomma?
    Mi incuriosisce molto mi sembra da come viene descritta una certa somiglianza alla s1 turbo...
     
    A Zamorano piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina