1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Gomme lisce

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TimoBoll Fire, 31 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TimoBoll Fire

TimoBoll Fire Utente

Vendo le seguenti Gomme lisce di mia proprietà acquistate dai rivenditori Italiani FPSport e 3T. Trattasi di materiale originale e non contraffatto. Sono tre "gomme top del momento" che vendo solo perchè ormai ho deciso di usare solo gomme soft per il mio dritto. Tutte e tre sono tagliate abbondanti.

1. Andro Rasant Grip Max Nera B.8,8 L.15,5 H.16,3 24 Euro Andro Rasant Grip.jpg
    2. Yasaka Rakza X Max Rossa B.10,4 L.16 H.16,7 22 Euro Yasaka Rakza X.jpg
    3. Yasaka Rising Dragon Max Nera B.10,2 L.16,3 H.16,5 24 Euro Yasaka Rising Dragon.jpg

Le gomme 1 e 3 provate un solo allenamento sono in condizioni eccellenti la 2 quattro settimane è in condizioni quasi eccellenti come potete vedere dalle foto. Le spese di spedizione sono 3 euro per la prioritaria e 6 per la raccomandata.
    Pagamento tramite Bonifico o Ricarica della Carta PostePay.

Files Allegati:

2. ciroprencipe

ciroprencipe Utente

Nome e Cognome:
    ciro prencipe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la yasaah e' rossa e le misure sono buone per il mio telaio . vorrei sapere sono nuove ? cioe' solo tagliate ?

3. TimoBoll Fire

TimoBoll Fire Utente

Ciao ho già scritto tutto in merito. La rossa è stata provata solo quattro settimane ed è in condizioni quasi eccellenti.

4. ciroprencipe

ciroprencipe Utente

Nome e Cognome:
    ciro prencipe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao vorrei prendere la rakza x rossa max ! me la daresti a 20 ?

5. TimoBoll Fire

TimoBoll Fire Utente

vada per 20 ma più spedizione ovviamente. 3 per la prioritaria e 6 per la raccomandata come ho già scritto nell'annuncio.

6. ciroprencipe

ciroprencipe Utente

Nome e Cognome:
    ciro prencipe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ok vada ...andiamo in p. per i dettagli !

7. TimoBoll Fire

TimoBoll Fire Utente

Ti ho appena mandato l'MP

8. ciroprencipe

ciroprencipe Utente

Nome e Cognome:
    ciro prencipe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho mandato i miei dati in mp
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Gen 2016 ---
    ok ho ricevuto i dati! ci aggiorniamo per conferma tutto !

Ultima modifica: 4 Gen 2016
  9. TimoBoll Fire

TimoBoll Fire Utente

Spedita stamattina gomma Rakza X all'amico ciroprencipe. Grazie e alla prossima!

Rimangono Rasant Grip e Rising Dragon che ribadisco essere in condizioni eccellenti perchè provate un solo allenamento.

10. ciroprencipe

ciroprencipe Utente

Nome e Cognome:
    ciro prencipe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ok timo appena arriva... ti faccio sapere... grazie e alla prossima ! ciao!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Gen 2016, Data originale: 7 Gen 2016 ---
    gomma Rakza X arrivata oggi 1 tutto ok lascio feed! alla prossima e grazie !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina