1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Gomme lisce Imbustate

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TimoBoll Fire, 31 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TimoBoll Fire

TimoBoll Fire Utente

Vendo le seguenti Gomme Lisce di mia proprietà Nuove da tagliare, acquistate dal rivenditore tedesco Contra e da quello italiano FPSport. Trattasi di materiale originale e non contraffatto.

1. Yasaka Rising Dragon Max Rossa 28 Euro
    2. Palio Hidden Dragon Biotech 2,0mm Rossa 16 Euro
    3. Palio Hidden Dragon Biotech 2,0mm Nera 16 Euro

Le gomme sono ovviamente in condizioni eccellenti. I costi per la spedizione sono 3 euro per la prioritaria e 6 per la raccomandata.
    Pagamento tramite Bonifico o Ricarica della Carta PostePay.

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    vorrei provare la Yasaka, ma solo se tu fossi interessato a fare degli scambi con gomme che ho sul mercatino (lisce, puntini corti e puntini lunghi).
    dai un'occhiata e vedi se con 2/3 gomme delle mie si possa trovare un accordo

ciao

3. TimoBoll Fire

TimoBoll Fire Utente

Ciao ti ringrazio dell'offerta ma preferisco vendere perchè ho accumulato tantissimo materiale e "forse" ho finalmente trovato quello che cercavo

4. ciroprencipe

ciroprencipe Utente

Nome e Cognome:
    ciro prencipe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    le palio sono gomme alla cinese cioe' a suoperficie appiccicosa ? oppure sono normali ? il sistema biotech e' nuovo ! potrebbe essere bello ?

5. TimoBoll Fire

TimoBoll Fire Utente

Le Hidden Dragon Biotech sono gomme cinesi con superficie appiccicosa si ma non troppo. Il sistema Biotech non è nuovo ma per me è molto valido. Le palio sono tra le gomme cinesi che danno in assoluto più effetto alla palla.

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciro, lo vuoi legger sto benedetto regolamento ?
    intanto te ne anticipo una parte :
    ...
    PRIMA ci si informa se il materiale ha le caratteristiche che cerchiamo e POI ci si prenota. Informazioni sulle caratteristiche sono da chiedere via MP o tramite la sezione apposita pensa cancellazione dei messaggi e rischi di infrazione. Reiterando il comportamento si può incappare in sospensioni dal mercatino. Richieste sullo stato del materiale (se non specificato) sono lecite.

A matteo latino piace questo elemento.
  7. Riuken

Riuken Utente

IO SONO INTERESSATO ALLA Yasaka Rising Dragon Max Rossa SE ANCORA LIBERA FAMMI SAPERE

8. TimoBoll Fire

TimoBoll Fire Utente

Si è libera ci sentiamo in MP

9. ciroprencipe

ciroprencipe Utente

Nome e Cognome:
    ciro prencipe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grazie tsunami ! sul regolamento forse non saro' un vero asso ma non prendertela cosi con me non lo faccio a posta ! ciao !

10. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    nessuno qui pretende che chi partecipi sia un asso, ma si tratta solo di leggere, capire cosa ci sta scritto ed osservare le regole anche ma soprattutto per rispetto verso gli altri utenti che lo fanno.

11. ciroprencipe

ciroprencipe Utente

Nome e Cognome:
    ciro prencipe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    assolutamente ! grazie comunque e alla prossima !
    n.b.: ...in fondo il mondo deve essere fatto di regole altrimenti ci sarebbe il disastro ! un abbrccio e ancora grazie !

A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  12. TimoBoll Fire

TimoBoll Fire Utente

Spedita stamattina gomma Rising Dragon all'amico Riuken

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina