1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme hallmark

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puntinato 79, 26 Gen 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puntinato 79

    Puntinato 79 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo redentore este
    ciao a tutti!qualcuno usa o ha usato qualche puntinata della hallmark?Differenze fra la hallmark original, la hallmark super special e la hallmark super special extra?dove si possono acquistare?GRazie
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    hallmark e dr neubaur erano insieme poi si sono divisi e copiati l'un con l'altro; dalle ceneri della hallmark dr neubauer super special è nata la hallmark super special una gomma allround con ottimo disturbo sul block adatta anche ad aprire e spingere con un relativo buon controllo velocità media.

    la hallmark original è come la dr neubauer super block davvero lenta e imbattibile nei blocchi passivi; la super special nel blocco passivo disturba abbastanza ma non come queste due; perchè disturbi così tanto devi fare un blocco più attivo e leggermente spinto; la original dovrebbe essere un po'più longeva della super block e resistere un pochino di più alla rottura puntini che ogni tanto si verifica nella super block dove tieni il dito (ma questo è una specifica della hallmark stessa, quindi potrebbe essere un pochino sopra valutata)

    la hallmark super special extra è una gomma per giocatori allround aggressivi, per attaccare le palline tagliate e con ottimo disturbo sul blocco spinto; sul blocco passivo disturba abbastanza poco e non è adatta per chi vuole mettere in difficoltà l'avversario con pesanti tagli sotto sul blocco.

    il distribuore italiano delle hallmark ha fatto questo sito provvisorio www.campagnaviaggi.com/Archimedia e puoi comprare da lui.
     
  3. Puntinato 79

    Puntinato 79 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo redentore este
    grazie mille molto preciso come sempre...sono andato nel sito..interessante..ma che mi dici dei telai..la descrzione è accattivante..ma chi non la farebbe dei prodotti che poi vende..tu ne sai qualcosa..in particolare del "combination" e del "combination ultra"?Grazie
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    li ho già ordinati, poi ti dico come sono, penso che si copino con quelli del dr neubauer anche se costano un po'meno.
     
  5. orlowski

    orlowski Utente

    "la hallmark super special extra è una gomma per giocatori allround aggressivi, per attaccare le palline tagliate e con ottimo disturbo sul blocco spinto; sul blocco passivo disturba abbastanza poco e non è adatta per chi vuole mettere in difficoltà l'avversario con pesanti tagli sotto sul blocco"

    con che millimetraggio la useresti? le altre medie come sono secondo te?
     
  6. antonio

    antonio Utente Attivo

    hallmark

    a breve proverò la half long da 2 mm e vi saprò dire anche se penso che il materiale si deve provare perchè l'utilizzo è sempre molto soggettivo.
     
  7. multipower

    multipower Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    quanto dura in media il trattamento delle gomme halmark .grazie
     
  8. antonio

    antonio Utente Attivo

    per multipower

    non sono in grado di risponderti, io con le puntinate ci scambio, dovrebbe rispondere qualche chimico, e penso che ce ne siano abbastanza, che frequentano questo sito, ciao
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non sono chimico ma ti rispondo lo stesso

    il trattamento dura sempre, ma si staccano prima i puntini per usura
     
  10. style

    style Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    dr.pimple tu che di puntini ne sai ... ma la origin a ela blok sditurbano di + della mia cloud & fog3?
    il telaio l'hai comprato dal sito hallmark internazionale o dal rivenditore italiano perchè i prezzi cambiano di molto?
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non ho mai provato la cloud and fog3

    ci vorrebbe l'esperto anaconda.

    cmq super block e original disturbano pco, ma tagliano veramente tanto e controllano tantissimo
     
  12. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    scusate se interrompo OFF TOPIC, qualcuno mi sa rispondere al thread delle FRIENDSHIP??? PER FAVORE è urgente, devo decidere se comprarle o no
     
  13. style

    style Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    mi sembra che sia una liscia ne avevo comprate un po' ingaippone cina quando ci sono stato e sono quelel che ho venduto di +!
    credo tipo una sriver maxperò magari mi sbalgio perchè io non le uso
     
  14. multipower

    multipower Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    volevo chiedere al dot .pimple cosa intende riguardo a original e super block che disturbano poco ma tagliano tanto ,se ho' capito sul top spin ritorna molto tagliata invece su palle tagliate sotto la spinta di puntino disturba poco forse per la poca velocita' data la lentezza della gomma .aspetto delucidazioni .grazie
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    hai centrato il problema, sui colpi con molto spin sia top che back la gomma è valida, sulle spinte a palla moscia arriva una palletta da nulla e bisogna inventarsi cose strane
     
  16. multipower

    multipower Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    per dr.pimple

    a questo punto non e' meglio forse una super special?
     
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    andrebbe provata..
     
  18. Puntino

    Puntino Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Ciao Puntinato,
    io utilizzo la Hallmark Super Special da più di un anno e per il mio gioco vicino al tavolo è sicuramente la migliore. Ho provato anche la Original ma mi riesce veramente difficile spingere tutte le palline anche se la differenza tra le gomme è davvero minima. Sui bolcchi vedo un miglior risultato con la Super Special perchè anche se la pallina non fa 2 rimbalzi dopo il blocco arriva talmente tagliata che nessuno proverà a fare un'altro top. In precedenza usavo la The Wall e devo dire che è molto simile alla Super Special ma con un disturbo inferiore.
    Sulla durata non ho mai avuto problemi di puntini che si staccano ma il trattamento per il disturbo decresce con l tempo x questo utilizzo 2 racchette identiche una per l'allenamento e l'altra per la gara.
    Io ho sempre comprato le gomme direttamente dalla casa madre con minimo costo di spedizione sul sito http://www.hallmarktt.co.uk/
    Ciao
     
  19. multipower

    multipower Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    per puntino

    scusa cosa intendi per durata 2 mesi o una stagione ,poi invece volevo chiederti il telaio che usi donic senso alround o un telaio veloce .grazie
     
  20. Puntino

    Puntino Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Mai parlato di 2 mesi o stagione perchè il tutto dipende da quanti allenamenti fai alla settimana dalla durata degli allenamenti e non da ultimo dalla sudorazione delle mani che come nel mio caso rovina la gomma.....
    Il telaio donic che uso io è essenzialmente di controllo e sicuramente la puntinata necessita di una discreta spinta ma il controllo è assicurato e con la Super Special i blocchi sono estremamente facili.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina