1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme e polvere e terra

Discussione in 'Principianti' iniziata da alsss, 3 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alsss

alsss Utente

ciao, sono un semi-principiante del tennis tavolo che gioca all'aperto in giardino, quando la pallina cade per terra inevitabilmente si sporca un pò e benchè io la pulisca sempre, alla fine della partita le gomme sono molto sporche,
    volevo sapere se questa sporcizia vada ad incidere molto sulla durata delle gomme (con quello che costano!) anche se dopo ogni allenamento le pulisco. Grazie per le risposte

2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    piu che sulla durata delle gomme la sporcizia incide sul loro grip.............il nostro è uno sport da fare al coperto o all'aperto ma con le racchette della coop:approved:

3. alsss

alsss Utente

incide molto sul loro grip? anche se appena finito l'allenamento le pulisco subito?

4. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra: