1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Gomme Donic Coppa Tenero (Rossa 1,8 Nera 1,5)

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Dario, 5 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. x14

    x14 Utente

    Ne ho una nera (e c'è scritto tenero ;) ). Altezza 15.2, larghezza 15.8, base 11.8, spessore max. Praticamente nuova, usata 2 settimane. Ho una racchetta molto rigida e veloce e ho voluto una gomma morbida anche sul dritto. Comprata nuova imbustata e incollata una volta sola. Alla fine l'ho tolta perchè troppo lenta e dovevo mettere talmente tanta forza per le chiusure che risultavo lento a tornare indietro. Quindi anche se è max è tranquillissima. Sui block le palle sono morte. te la lascio a 14 se vuoi.
     
  2. Dario

    Dario Utente

    Nome e Cognome:
    Dario
    ciao x14, grazie per l'offerta, ma a questo punto mi sa che le prendo nuove, avendo già perso 30€ a causa di frange94 che mi ha inviato delle donic coppa normali e piccole al posto delle gomme da me richieste.
    Io ho un donic waldner senso carbon (off-) perciò volevo abbinarci gomme non troppo veloci visto che è il mio primo telaio serio. Finora ho usato delle 729 FX ma su un telaio artengo da pochi €.
     
  3. x14

    x14 Utente

    Ok come preferisci, le tengo per il rovescio della nuova racchetta che deve arrivare allora. Visto che la prendi nuova io ti consiglierei lo stesso spessore max. Il mio legno è un mattone rispetto al tuo telaio e sul dritto la tenero max era comunque troppo lenta sui top di chiusura, anche se mi preparavo 2 ore prima e ci mettevo tutta la forza che avevo. Detto questo non resta che augurarti in bocca al lupo ;)
     
  4. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma prenditi le mie Acuda s3 o la x3! Vedrai che sono molto somiglianti alla gomma che cerchi...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina