1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme DHS Hurricane

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 3 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Salve a tutti,

non sono molto esperto di queste gomme per cui vorrei chiedervi che differenze ci sono tra la versione 2 e la versione 3 specialmente per le neo

ovviamente si parla di gomme che devono essere boosterizzate altrimenti non vanno

io ho appena boosterizzato una Neo HII con 4 strati di TRF, ma non mi ha convinto, poi ho passato un'altro strato di olio di lampada ed adesso sembra andare molto bene

la proverò nel we

Se fate un confronto tra queste gomme, magari chi li usa o le ha usate con booster, ne sarei molto grato

Metteteci dentro anche la HIII Provincial + Booster

mi interessa sapere velocità, spin, durezza, catapulta ed appiccicosità

Grazie mille
    Carmelo

2. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ciao,
    ho giocato 1 anno con le h3. SICURAMENTE SONO LE GOMME CHE DANNO PIU' SPIN IN ASSOLUTO. Alla fine ho preferito le Tenergy perchè l'unico difetto delle h3 che sono un pò lentine, quindi fare un torneo tirando tutti top a 1000 all'ora non è il massimo della vita.