1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gomme da attaccare sullo stiga offensive wood nct

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ivanottnelsangue, 16 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ivanottnelsangue

Ivanottnelsangue Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ivano Damiano
    Squadra:
    apem copertino
    Salve a tutti,
    Vorrei prendere uno stoga offensive wood nct, ma come gomme non ho idea di cosa prendere, sul dritto vorrei una gomma abbastanza veloce che dia moltissimo giro ma che la manda sempre in campo, cioé con molto controllo, sul rovescio ho pensato l'Airoc S ma vorrei qualvhe altro consiglio!
    P.S.= Non consigliate gomme dure

2. cesanablades

cesanablades Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Alessandro Cesana
    Squadra:
    villa romanò
    Rasant beat 1.9

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    donic M2 : leggera, non dura, veloce con grip e parabola arcuata

4. SUZUKI71

SUZUKI71 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Sul rovescio ho usato sempre una Donic M3 max...Sul dritto, invece, dopo aver provato con Donic M1 max ed M2 da mm 2,1 (ottime entrambe) adesso ho messo una Thibar Evolution MX-P max...e devo dire che la sensazione è ottima!!!

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    credo che dopo 6 mesi (e da altrettanto manca dal forum) abbia trovato cio' che cerca...

6. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ed il bello che le m2 da 2.1 e le mx-p max..non esistono xDD

7. SUZUKI71

SUZUKI71 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    E' proprio il caso di dire...quando il millimetro fa la differenza!!!...ed io che mi sono sempre preoccupato dei centimetri!!! ;-)
    Scusate l'imperdonabile imprecisione!!!
    Per l'esattezza:
    Sul rovescio: Donic M3 max.
    Sul dritto: prima Donic M1 max, poi M2 da 2.0 mm, adesso Tibhar Evolution MX-P da 2.1-2.2 mm.
    Scusate anche se ho riaperto una discussione morta e sepolta. Ma siccome sto facendo adesso degli esperimenti su questo telaio, che mi sta dando delle piccole soddisfazioni, volevo condividere alcune esperienze.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina