1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme cinesi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da acialli, 26 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Quando a fine secolo scorso smisi di giocare avevo una gomma cinese incollata di fresco con un solo strato Ho reiniziato a giocare quest'anno e uso un telaio lento rigido (nimatsu tsunami defence light) con una baracuda sul dritto Ho montato per nostalgia al posto della baracuda una cinese 729-08 da 2.2 di spessore, mi piace ma taglia meno della baracuda ed è lenta Ho ordinato una 729-40 H da 2.4 di spessore Cosa ne pensate? È questa la "cinese" più veloce in commercio? Oggi di cinesi in commercio ce ne sono moltissime addirittura con piuma giapponese e tedesca anche se costano molto Avrei bisogno di più informazioni possibili sulle "moderne" cinesi visto che sono rimasto "indietro" Grazie infinite a tutti

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la prima cosa da capire è s ela vuoi tacky o no?
    quest'anno ho giocato con el haifu vanno bene e costano poco in rapporto alla qualità:
    se la vuoi tacky c'è la whaleII factory tuned se non la vuoi tacky c'è la sharkII factory tuned, sempre restando nelle tacky semi tacky ultimamente si parla molto bene della big dipper credo sia galaxy come marca e come prezzo siamo li.
    l'haifù fa anche le versioni PRO delle 2 citate sopra ma costano davvero car (whaleIII e sharkIII) altro ottima gomma tacky la dhs hurricane che trovi in molte versioni per tutte le tasche.

3. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Vengo da un'altra generazione :hail: Tacky non so cosa voglia dire Io la voglio veloce e che dia molto spin Devi rapportarla alla 729-08 altrimenti non ho termini di paragone Grazie per la pazienza ma le gomme si sono evolute ( nel caso della 729-08, evolute in peggio )

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Le gomme lisce cinesi erano e sono quasi tutte tacky.. appiccicose..

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    tacky ovvero appiccicose ovvero le cinesi "dei nostri tempi" !

negli ultimi anni ne hanno prodotte anche non tacky per renderle + simili alle europee

tra le dhs aggiungo anche le TG Skyline..io ho la TG3 e mi sembra interessante

6. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Una cinese molto "tedesca" è la Giant Dragon Superveloce FX, buona velocità, spin e controllo,
    una valida alternativa alle costose europee

7. ilprincipe87

ilprincipe87 Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    La TG 3 Skyline l'ho utilizzata per un periodo sul rovescio, con la H3 sul dritto..gomme che oggi per un attaccante secondo me non vanno bene!
    Hanno bisogno di 3 strati di colla fresca per funzionare come si deve per un gioco "off"

8. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Ho provato di recente la Giant Dragon Superveloce FX e si è rivelata piuttosto lenta, più lenta di una Coppa X3, anche se montata su un legno OFF XIOM Solo. Sempre della Giant Dragon la TopEnergy si è rivelata un po' meglio, pochissime marce, poco duttile, ma soddisfacente come velocità, considerando che costa 13€ e non è necessario usare il booster per migliorarla, come invece succede con le DHS

9. zikiki

zikiki Utente

Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
    Io la uso benissimo sul dritto con un spessore di 2.0

10. tommygv

tommygv Utente Noto

Anche La 7 non è male... scusate mi autocensuro dopo questa XD

A acialli e andras piace questo messaggio.
  11. ilprincipe87

ilprincipe87 Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ahaha @tommygv in effetti La7 è l'unico canale che guardo del digitale terrestre..il resto è spazzatura! Menomale che c'è sky ;)

A guruzz75 piace questo elemento.
  12. tommygv

tommygv Utente Noto

TG3 skyline... ok ok adesso la smetto davvero :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina