1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme cinesi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vit1993, 27 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vit1993

vit1993 Utente

Salve a tutti, mi rivolgo a voi per un consiglio. Vorrei ,quantomeno provare, a farmi una racchetta con gomme cinesi e se c'è anche il telaio. Questa scelta è per anche una questione di risparmio ma soprattutto per la mia voglia di scoprire come effettivamente sono gomme e telai cinesi . Di gomme cinesi ve ne sono parecchie, ma non avendone provata nessuna non sapevo dove mettere le mani . Magari per facilitarvi la cosa io prediligo un gioco fatto di fortissime rotazioni , ovvero di top molto carichi di dritto e un taglio molto forte di rovescio ( anche se mi piace anche aprire il gioco certe volte). Scusate se mi sono dilungato troppo. Grazie a tutti per le risposte.

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    sul dritto ti consiglio la haifù whale 2 sul rovescio la haifù shark 2.

3. fab75

fab75 Utente

Nome e Cognome:
    Fabiano Favretto
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Газпром Москва
    Ciao se vuoi qualcosa di "tradizionale" e vuoi giocare principalmente di back spin sul rovescio prova DHS PF4. È' molto retro ma ti assicuro che se abbinata ad un telaio adeguato fa davvero tanti tanti danni.... Il consiglio di Andras e' corretto come concezione di materiale essendo le Haifu, state sviluppate 30 anni dopo la pf4 ma a mio parere le Haifu sono molto più europee delle storiche pf4 o 729.

4. vit1993

vit1993 Utente

Ma riguardo Hurricane, skyline che mi potete dire??

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    che ci devi fare almeno 3 strati di booster, che vanno bene sul dritto e solo se hai una bella botta.

A seguso piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina