1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

GOMME CINESI GOMMAPIUMA MORBIDA: coppia impossibile?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TiborKlampar, 6 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Confermo cmq che le cinesi si ammorbidiscono dopo vari incollaggi (da qui l'uso di fare un'po di incollaggi a "vuoto") o con il tempo...[/quote]
    Quoto anche io, prova a insistere un pò secondo me dopo ne rimarrai contento.
     
  2. wally

    wally Bobocica 1°the word

    SI era tradotto con googlEnsive . L'unione fa la forza -penso che la pensiamo allo stesso modo :eek:
     
  3. wally

    wally Bobocica 1°the word

    TiziTT75 anche a te la dawei in fase di incollaggio si inarca in senzo opposto...cioe si sollevano i lati - quasi si arrotola -:rolleyes: :confused: ;)
     
  4. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    La gomma tolta dalla confezione o quando la stacco dal telaio per reiconllarla va a formare quasi un cilindro con all'esterno il tappetino e all'interno la gommapiuma, mettendo la colla fresca si apre.....
    La sto usando incollata fissa, ma uso la colla fresca perchè così la gomma si "apre"...
    Sto aspettando la versione A4 perchè per il momento la A2 è fuori omologazione, ma anche per curiosità....
     
  5. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Non sarà cinese ma la TSP Triple Spin è quella che fa al caso vostro...
    La superficie è molto appiccicosa e la gommapiuma è molto simile a quella di una Donic Coppa.
     
  6. wally

    wally Bobocica 1°the word

    le europee all'incollaggio si posizionano in convesso verso sù....si gonfiano miiiiiiiiii;)
    e aggiungo che se cade della colla nella gomma rimane macchiata ...e nooooon va viaaaaaaaaa (l'unica gomma su cui l'ho riscontrato) spiegazione fisica ? :mumble:
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io invece, su altro Forum, ho sentito parlar molto bene della JUIC 'Driva Smash Super Soft': mi sembra una gomma interessante ma poco conosciuta in Italia ! (dati: V96 S98 C96)
     
  8. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    bè proprio appiccicosa non è...ed è una gomma piuttosto veloce....
     
  9. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Voglio aggiungere un commento per il venditore www.presports.com alias Mr. Loong: oggi è pervenuto tra le mie mani il pacco da lui spedito circa 18 gg. fa dalla Malesia. Ottimamente curato l'imballo, questa volta avviso di mancato recapito con ritiro del pacchetto in Posta, conformità perfetta a quanto pattuito. Questo per chi volesse ordinare via internet, è la prima transazione col venditore in oggetto, ma esperienza assolutamente positiva:hail: :hail: :hail: :hail: .
     
  10. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    hai pagato con paypal?
     
  11. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, molto pratico e veloce.
     
  12. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Tibor,
    come ho gia' detto, io ho ordinato le DHG666 da http://www.dandoy-sports.com/ : il pacchettino, molto ben confezionato, mi è regolarmente arrivato dopo 5 gg. (e con evidente ispezione doganale). In piu', nel sito, vi è un track record della progressione del vostro ordine; inoltre vi viene cortesemente chiesto di informarli di quando e in che stato è arrivato il pacco (se poi volete potete fare un 'testimonial'); inoltre, se specificate, vi possono inviare il pacco come 'regalo' e quindi con un valore dichiarato piu' basso di quello effettivo; inoltre, a richiesta, vi sono bonus regalo a seconda del valore di acquisto. Insomma, mi sono trovato molto contento e mi riservo di utilizzarlo ancora per articoli non disponibili dal mio abituale fornitore svizzero.
     
  13. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Lele, il dandoy l'ho utilizzato anch'io per qualcosa (telai Andro, prezzo migliore di altri in rete, spedizione gratis) ma le Gomme della DHS sono davvero troppo care li'! Considera che acquistando 4 gomme (2 DHS G666 + 2 Dawei Sprung G3)ho ammortizzato i costi di spedizione e, alla fine , ogni gomma è costata 11 euro! Se non c'è differenza......Aspetti un po' di piu' (il Dandoy arriva dopo circa 10 gg) ma il gioco vale la candela! Tracking del pacco e testimonials come da Dandoy.
     
  14. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Io ho ordinato lo stesso giorno (venerdi' 23) alla stessa ora (11 del mattino) 2 Yasaka zap da eacheng e 1 G666 + 1 Sprungfeder A4 da Presports, anche se la palestra e' chiusa e non posso piu' giocare fino a settembre :goccia: e non posso provare queste gomme.
    Al pomeriggio la mail di presports dell'avvenuta spedizione :eek: con numero di tracking, mentre eacheng ha spedito lunedi'.
    Ora vediamo chi arriva prima dei due :clap: e se dovro' pagare dazio :metal: o no:campione:

    ciao
    Piergiorgio
     
  15. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Oddio... Quella che ho provato la settimana scorsa (nuova) sembrava avesse uno strato di adesivo sulla superficie...
     
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Arrivate le 2 Yasaka da eacheng, ho firmato al postino perche' risultavano posta raccomandata :eek: ma non ho dovuto pagare nulla, nemmeno i 5,5 euro.

    Pensavo che vincesse Presports...

    ciao
    Piregiorgio
     
  17. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non pagherai nulla quasi sicuramente, ma io ho notato che il pacco dall Malesia (presports) non viene rilevato ,in termini di tracciabilità, dal sito delle poste italiane (nel senso che sul sito risulta ancora non in Italia e dopo 3 minuti senti bussare alla porta.....!). A parte questo, tutto bene..
    P.S. Grazie dell'invito, ripetuto in alcuni post in altra parte del forum, purtroppo non mi è possibile accettare, ma essendo vicini qualche volta potremo allenarci insieme..
    Ciao e buona giornata.
     
  18. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    [probabilmente OT]
    2 giorni fa mi sono arrivati in contemporanea un pacco da presports e uno da good_tt via eBay. Sul primo non ho pagato nulla mentre sul secondo i 5.5 euro alle poste italiane. Precedentemente sempre da good_tt il corriere mi ha fatto pagare le spese doganali. A prescindere dai vari gift e simili dipende molto dal fattore c*u*l*o
    [/probabilmente OT]

    [sicuramente OT]
    da AltroForum
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    [/sicuramente OT]
     
  19. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    (senza ombra di dubbio OT)
    Ah, qualcuno si è accorto ed ha apprezzato....Quel Signore (!) parla per frasi fatte e luoghi comuni, se leggi la prosecuzione della discussione parla di scuola di tuffi italiana,di Maradona alla Lazio ed altre minchiate varie...Non potevo non rispondere cosi'.....:king: :king:
     
  20. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    volentieri, ne riparleremo a settembre alla riapertura delle palestre :approved:

    ciao e frz zzrr ! :clap:

    Piergiorgio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina