1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

GOMME CINESI GOMMAPIUMA MORBIDA: coppia impossibile?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TiborKlampar, 6 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    perche', non conosci ancora il cinese ? :azz:
    vergognati...:teach:

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    scherzo, naturalmente :approved:

    comunque si va per immagini, poi si fa tradurre la pagina da Babelfish da cinese semplice (o tradizionale) ad inglese, ed il gioco e' fatto.
    Con il venditore si colloquia in inglese.

    ciao
    Piergiorgio
     
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il negozio su ebay (tt-good o qualcosa del genere) non si puo' usare,a meno di non conoscere il cinese o di farsi tradurre la pagina da babelfish (ma a me non è mai riuscito a tradurre......), se pero' gli scrivi (attraverso "fai una domanda al venditore") ti risponde rimandandoti al suo sito in inglese www.eacheng.net che io trovo molto ben fornito....Spero sempre di constatare con mano la qualità della merce!
     
  3. style

    style Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    sembra ben fornito...e serio!i prezzi peressere un cinese però sono un po' altini!!!!
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    se ti riferisci al venditore ebay (ma perche' non quotate corerttamente il messaggio cui state rispondendo ? :teach: ) sono in valuta cinese, devi dividere all'incirca per 10 e ottieni il prezzo in euro.

    ciao
    Piergiorgio
     
  5. style

    style Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    no mi riferisco al sito in euro!!!
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    quale, scusa ? non capisco... :confused:
    www.??????.com :)
    Piergiorgio
     
  7. Zedek

    Zedek Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    Ti riferisci a presports??? perchè mi sembra che è della Malesia
     
  8. orlowski

    orlowski Utente

    Esistono altri siti dove posso trovare materiale Palio e Dawei a prezzi bassi?
     
  9. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Secondo me ben fornito ed anche non molto caro è www.presports.com l'unica pecca è che non ha molto materiale palio,parlo a livello di gomme.Mentre è ottimo per materiale dawei e dhs...rispetto ad www.eacheng.com è anche meno costoso,i prezzi più vantaggiosi e le spese di spedizione più basse.
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ho resistito e, tra 4/5 giorni, testero' un paio di DHG666 in sostituzione delle Gewo. Vi diro' (per chi interessa) il mio parere.
     
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    cavolo se mi interessa... allora aspetto ad acquistarle :approved:

    ciao
    Piergiorgio
     
  12. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Bravo lele, cosi sentiamo anche le tue impressioni.:approved:
    Anche perchè tu incolli, cosi possiamo sapere come vanno incollate fresche.
     
  13. wally

    wally Bobocica 1°the word

    a parer mio sono il massimo solo a incollaggio fresco e parlo di due stratti su gomma e uno su telaio a ogni utilizzo...solo così "per il mio tipo di gioco" mi son trovato BENISSIMO....lasciate perdere le G777..sono trooooppo lente anche incollate ;)
     
  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Effettivamente mi hanno detto di lasciar perdere le G777 per lo stesso motivo.
    Per le DHG666 invece me le vendono con un mm. 2.1 mentre vedo che tutti voi indicate 2.2 mm. Suppongo pero' sia la stessa cosa
     
  15. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    x lele
    Per il millimetraggio guarda sulla gommapiuma (quando ti arrivano) di solito è indicato lo spessore.
    x tutti
    Della G777 avevo letto da qualche parte che è una gomma per il blocco sul tavolo (più da rovescio che da dritto), però non l'ho mai provata.
     
  16. wally

    wally Bobocica 1°the word

    N.B. attenzione hurricane & G666 non sono utilizzabili all'aperto e /o in palestre dove non si abbia dato preventivamente il D.D.T.:cool:
     
  17. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma che tu sappia vanno bene anche contro le zanzare, in alternativa al Vape?:D :D
     
  18. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo che per pulirle, usero' il Raid (la Francia è vicina e costa poco)....
     
  19. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ieri ho provato la xi'enting della 729 con gommapiuma giap, la gommapiuma è davvero morbida e la sorpresa è stata la sua reattività (ho montato una gomma da 2.2mm) davvero ottima in tutto, qualche difficolta sul controllo in palleggio ma penso che il problema fosse la gommapiuma troppo morbida rispetto a quelle che uso di solito, ottima nello smash e davvero piacevole nel toposin, sicuramente ho trovato grande facilità sul block anche in rapporto alle gomme durette che uso, sicuramente la consiglio a chi vuole una gomma appiccicosa soft (circa 38°). anche io sto pensando di passare a gomme più morbide :rolleyes:
     
  20. wally

    wally Bobocica 1°the word

    spiegatemi perchè più è morbida la gommapiuma (dawei a4) meglio è lo smash o schiacciata secca anche a bassa altezza dal tavolo..:mumble:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina