1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme che usciranno dalla lista il 30 giugno 2018

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Renaga, 31 Mar 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Potrebbero esserlo, come la mia TSP Curl P-1R, oppure sono ancora prodotte così perché è stata solo prolungata l'omologazione, magari qualcuno che è più esperto di queste cose perché commercializza materiali magari potrebbe saperlo...

    Visualizza: https://www.facebook.com/groups/50394059771/permalink/10156124061044772/
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Apr 2018, Data originale: 6 Apr 2018 ---
    P.S.: forse l'ho scritto altrove o nello stesso thread, ma ho notato che le Curl P-1R, P-2, P-3, P-3a non hanno il numero e sono prodotti di lungo corso, Curl P-H e P-4 che sono nuovi prodotti invece il numero ce l'hanno, cercate pure le immagini in rete...
     
    A eta beta e VUAAZ piace questo messaggio.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anche queste sono scelte commerciali:

    Il fee per confermare una omologazione costa meno di una tassa per nuova omologazione.

    Mantenere una vecchia gomma in lista viene anche incontro ai consumatori mentre buttare fuori dalla porta una gomma per farla rientrare dalla finestra col suo bel numeretto è una speculazione bella e buona.
     
    A VUAAZ e ggreco piace questo messaggio.
  3. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
     
  4. VUAAZ

    VUAAZ Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie a renaga, eta beta e ggreco per aver condiviso queste informazioni.

    Lezioni per il futuro

    1 non fare scorte eccessive di gomme
    2 prendere gomme economiche almeno se mi vanno fuori larc non ci rimetto troppo
    3 che ne pensate di una nuova frontiera del "trattamento"? Potremmo ritagliare la base di una gomma omologata che farebbe soli da " prestanome" e la attacchiamo al topsheet di una "scaduta" :rotfl::specchio:

    Ancora grazie...
     
  5. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    1 sicuramente, 2 compatibilmente con il gioco, 3 bel tentativo :clap.
     
  6. Sman

    Sman Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho due Palio identiche prese dalla Cina, nessun quadrato
     
  7. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Anch'io ho messo due Palio comprate in Italia ad un vecchio telaio: sulle gomme c'é il logo ITTF, ma non il numero di omologazione.
     
  8. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Normale, si vede che hanno rinnovato l'omologazione senza cambiare il design.
    Stessa cosa accade per TSP Curl P1R, P2, P3, Spectol e Butterfly Feint Soft, Feint Ox e Sriver ad esempio, che non hanno il quadrato in quanto non si tratta di nuove omologazioni ma di rinnovi.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Dic 2018, Data originale: 8 Dic 2018 ---
    Invece gomme di recente introduzione come TSP Curl P4 e PH, tutte le Tenergy, tutte le Acuda, tutte le Bluefire hanno il rettangolo con il numero di omologazione.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina