1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Gomme Butterfly-Donic-Friendship MAX Rossa e Nera - Condizioni: Usato

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Fede87, 19 Giu 2018.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fede87

Fede87 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vendo Gomma:

Butterfly-Donic-Friendship
    Spessore: MAX
    Colore: Rossa e Nera
    Condizioni: Usato
    Prezzo: € 5 - Non faccio scambi

Spedizioni disponibili
    SOLO SCAMBIO A MANO

Pagamenti accettati
    PayPal (commissione inclusa nel prezzo), Ricarica PostePay, Contanti (scambio a mano)
    Contrassegno: Non accettato

Descrizione aggiuntiva:
    Gomme Tennis Tavolo USATE disponibili:

1)Butterfly Tenergy 05 NERA 2.1 MM (159x151x90) 30€
    2)Butterfly Tenergy 64 ROSSA 2.1 MM (160x151x87) 30€
    3)Donic Acuda P2 NERA 2.0 MM (154x146x87) 17€
    4)Donic Acuda S2 ROSSA 2.0 MM (150x146x93) 15€
    5)Friendship 729 Super FX NERA 2.0 MM (159x151x88) 5€

Spedizione esclusa da concordare.
    Gomme ancora con un ottimo "Grip" usate in allenamento e per qualche torneo.

Altre informazioni:
    Inserzioni attive di Fede87
    Pagina Feedback di Fede87
    Inizia conversazione privata con Fede87.

Ricordati che la trattativa deve essere portata avanti in pubblico, le prenotazioni in privato non sono valide. In caso di controversia si rischia la sospensione a tempo determinato/indeterminato dal mercatino. Le Conversazioni Private possono essere sfruttate per lo scambio di dati sensibili, ma le prenotazioni e le richieste di informazioni/chiarimenti devono essere pubbliche di modo che possano essere utili anche per gli altri utenti.

Inserendo questa inserzione dichiaro che: "Ho letto, capito ed accettato il regolamento del mercatino."

Files Allegati:

Ultima modifica da un moderatore: 20 Giu 2018
  2. surface1963

surface1963 Nuovo Utente

Squadra:
    POLISPORTIVA TREZZANO TENNIS TAVOLO
    Sarei interessato alle tenergy, ma non riesco a capire dalle foto il grado di usura. A che percentuale siamo come utilizzo ?? O se preferisci, quanto rimane in percentuale come utilizzo ??

3. Nenad

Nenad Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Nome e cognome
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Non voglio fare polemica, a me non sembrano originali.

Files Allegati:

4. Fede87

Fede87 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Da cosa lo deduci scusa? Non sono un giocatore esperto, le ho comprate ad un torneo regionale e le ho usate per qualche torneo ma essendo molto veloci non andavano bene per me perciò le ho messe in vendita. Mi sono state vendute come originali.

5. Fede87

Fede87 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ripeto anche qui che non sono un giocatore esperto quindi non so dirti di preciso il grado di usura, se vuoi posso fare altre foto in dettaglio, mi è stato detto da altri giocatori esperti che sono intorno al 50%.

6. surface1963

surface1963 Nuovo Utente

Squadra:
    Visto che non sei un giocatore esperto, come da tua ammissione, ti chiedo la cortesia di pulire bene le gomme, mi sembra, almeno la nera, la rossa non si riesce a capire, che ci siano degli aloni strani e visto che posterai altre foto, direi di fotografare anche il retro e postare anche quelle foto. Comunque per ora mi prenoto per le 2 tenergy, dopo aver visto le foto ti darò la conferma tramite mail personale. Visto che si nutrono dubbi sull' originalità delle gomme, le foto del retro dovrebbero far svanire il dubbio. La gomma piuma deve essere un rosso tenue, qualsiasi altro colore è indice di gomma non originale. Grazie per la disponibilità. Saluti

Ultima modifica: 19 Giu 2018
  7. Fede87

Fede87 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho cercato di pulirle meglio che potevo. Il retro è esattamente di un rosso tenue.

Files Allegati:

8. Nenad

Nenad Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Nome e cognome
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    La nera è tua la rossa mia. Nella base c'è un spazio di 5mm che non dovrebbe esistere nella versione originale.

Files Allegati:

9. Nenad

Nenad Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Nome e cognome
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Per il resto sembra uguale ma non lo è. Gommapiuma dovrebbe essere color arancione...

10. Fede87

Fede87 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi sembra molto strano che da questo particolare si possa dedurre che la gomma non sia originale, non può essere una versione con questo spazio (che tra l’altro è ininfluente dato che la pallina non rimbalza li!)??...anche altre gomme comunque hanno questo spazio sotto la scritta...in ogni caso io non me ne intendo quindi può anche darsi che mi abbiano venduto gomme non originali per originali. PS: molti giocatori esperti hanno provato la mia racchetta con queste gomme e non mi hanno mai detto nulla!! So solo che sono troppo ‘veloci’ per me e non riesco a controllare la pallina

11. Nenad

Nenad Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Nome e cognome
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Allora buona vendita...

12. surface1963

surface1963 Nuovo Utente

Squadra:
    Dipende da come hai tagliato la gomma, ci sono persone che la tagliano anche alla base.....di conseguenza asportano quei 5 mm che dici tu.

13. surface1963

surface1963 Nuovo Utente

Squadra:
    Mi mandi le foto che hai postato a questo indirizzo mail, poi ti dico, grazie. surface1963@libero.it. Grazie.

14. Nenad

Nenad Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Nome e cognome
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    La base non si taglia, è contro regolamento ittf/fitet... Se lo fai su una gomma non originale, sei cosciente di quello che fai.

15. surface1963

surface1963 Nuovo Utente

Squadra:
    Posso essere d'accordo con te, ti faccio notare che da regolamento non si potrebbero usare gomme taroccate/trattate e pure ti assicuro che nei vari campionati di gente che usa gomme irregolari ve ne sono moltissimi ...... lascio a te la conclusione/considerazioni......

16. Fede87

Fede87 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma infatti la base è quella e ai tornei regionali ufficiali gli arbitri (che mi hanno sempre controllato la racchetta) non mi hanno mai detto nulla!!!

17. Fede87

Fede87 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Info per gli altri utenti: le gomme Tenergy sono ancora disponibili a 50euro entrambe e la Friendship è stata venduta.
    PS: scrivo qui perchè non so come modificare o eliminare il post di vendita.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina