1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Gomme Antitop e non

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da nemesi, 22 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Antitop:
    Butterfly Super Anti 1.9
    Donic Anti Classic 1.5

Lisce:
    Coppa X1 Gold 1.8
    Butterfly Tackifire 1.9

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    se ti interessa ho una donic anti classic rossa però da 2 mm usata 10 minuti tagliata perfetta 15x15,6 18 euro spedita con prioritaria.....

3. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Mi sa che è un po' troppo veloce per i miei gusti (posso chiederti come mai l'hai usata solo 10 minuti?). Verifico se si adatta al mio telaio e poi ti rispondo. Grazie.

4. bum bum

bum bum Utente Attivo

Butterfly Tackifire special soft nera però 2,1 mm. misure 15x15,5x9,5. ottime condizioni 15 euro spedita con proritaria.
    Se ti interessa posso fare delle foto e mandartele. In tal caso inviami una tua mail.
    Ciao

5. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao, verifico le dimensioni e ti faccio sapre al più presto. Grazie.

6. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho una donic alligator anti 1.5 rossa nuova montata su un telaio Joola Toni Hold manico dritto... se ti interessa la gomma a 15 euro spedita è tua, se poi vuoi anche il telaio, ne possiamo parlare... ciao

7. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao, se a quel prezzo riesci a farmi una spedizione raccomandata la prendo (solo la gomma). Mandami un MP con i dettagli per il pagamento. Grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Ago 2012 ---
    Ciao, se a quel prezzo riesci a farmi una spedizione raccomandata la prendo. Mandami un MP con i dettagli per il pagamento. Grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Ago 2012 ---
    Ragazzi sto facendo un po' di confusione con le risposte. Riassumo:

Cagliostro: prendo la donic alligator anti 1.5 rossa
    Ric58: prendo la donic anti classic rossa

In entrambi i casi volevo sapere se al prezzo indicato è possibile avere la spedizione raccomandata. Grazie.

Ultima modifica: 23 Ago 2012
  8. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no, a quel prezzo riesco solo con proiritaria ma, fidati, arriva lo stesso.. ricarica postepay 4023600594670236 intetstata a sacchetti giuseppe (cf SCCGPP69B23B963H). appena ricaricato mandami il tuo indiorizzo che spedisco... ciao

9. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    provata 10 minuti ma non da me.....:D ....da un amico che l'aveva presa pensando fosse parecchio scivolosa e dopo 10 minuti la ha tolta e mi è toccato dargli in cambio una scivolosa che avevo io ...quindi non saprei neanche dirti come è....solo che per esperienza le anti + spesse sono forse + lente di quelle piu basse.
    ti mando mp per i dati, ma tu mandami appena puoi l'indirizzo che per pagare c'è sempre tempo mentre se riesco ad andare alla posta in questi giorni non c'è fila. (ovviamente va bene 18 con raccomandata...non sono 2 o 3 euro a fare la differenza, ciao)

10. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao Ric58, per favore mandami i dati per il pagamento a questo indirizzo: gluke00@yahoo.it. Ti rispondo con l'indirizzo per la spedizione. Grazie.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Ago 2012, Data originale: 23 Ago 2012 ---
    Per Ric58: ricarica effettuata.
    Ciao.

11. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    spedito....ti mando il n. racc via mail

12. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Pacco arrivato. La gomma è perfetta, grazie. Alla prossima (feedback, ovviamente positivo, lasciato).

Ultima modifica: 31 Ago 2012
  13. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    RICAMBIATO FEED...ciao alla prossima, Riccardo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina