1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme andro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Lorenzoping98, 19 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lorenzoping98

Lorenzoping98 Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Ranoccchia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sto pensando di prendermi una andro hexer duro e una andro rasant tutte e due gommapiuma max :):) , cosa ne pensate???

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    della hexer ho provato tutte le versioni tranne la HD (sempre che nel frattempo non ne abbiano fatte altre) alla fine ho scelto la "+" perché era quella che controllavo meglio, diciamo che non sono gomme velocissime rispetto ad altre in commercio ma ad un livello basso come il mio sono l'ideale, secondo me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo soprattutto guardando l'usura, della rasant ne hanno parlato tutti sempre bene ma personalmente non l'ho mai provata... anche se mi stuzzica.

A mr friendly piace questo elemento.
  3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io trovo fantastiche le Roxon (450 e 500).. ma non piacciono a nessuno? Sono superate? Ho preso una Rasant powersponge ma è ancora intonsa.

4. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    la rasant è più veloce e forse gira di più della hexer ma "aggrappa" meno. la roxon purtroppo dura troppo poco ma è una signora gomma.

5. ciroci

ciroci Utente

Nome e Cognome:
    ciro abd el
    Squadra:
    Tennistavolo Athletic Club A.D.
    Ho usato per molto tempo sul dritto la hexer normale e la rasant per alcuni mesi. Hanno entrambe la gommapiuma consistente, un effetto catapulta controllato che facilita nel gioco corto. La rasant, a mio giudizio, aggancia di più ed è più veloce, naturalmente controlla un po' meno. Entrambe producono nel top parabole piuttosto alte, naturalmente dipende anche dal telaio. La rasant mi ha dato subito l'impressione di essere una exer più spinta. Spero di averti dato qualche informazione utile.

A Lorenzoping98 piace questo elemento.
  6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Rasant normale

Tra le migliori in commercio

Spin tempo e durata ad alti livelli

1.9mm da consigliare per il rovescio

Max meglio sul dritto

A mr friendly piace questo elemento.
  7. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    la powersponge ad esempio è troppo morbida

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Esatto

9. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    personalmente dopo anni di test di gomme, non ultima la blufire jp 01, cmq ottima, preferisco sempre la classica hexer,che ormai uso da 4 anni, gomma versatile senza troppe pretese

10. ciroci

ciroci Utente

Nome e Cognome:
    ciro abd el
    Squadra:
    Tennistavolo Athletic Club A.D.
    In effetti la hexer classica può essere accomunata a due gomme che mi pare si somiglino molto, la genius (normale) e l'acuda s2. Gomme con cui si può fare tutto a seconda del telaio e dello spessore. La rasant powersponge è proprio morbida; ha molto controllo quello sì, ma, tenendo conto che pesa comunque abbastanza, credo si trovino in giro, con quel tipo di morbidezza, gomme più leggere e lineari nelle prestazioni.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina