1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme a poco prezzo

Discussione in 'Principianti' iniziata da fedes 69, 18 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fedes 69

fedes 69 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Giorgetti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    cerco delle gomme ha poco prezzo mi potreste consigliare qualcuna x il dritto e il rovescio il mio gioco e veloce è con molto effetto sul dritto mentre sul rovescio qualcuna x controllare la palla.... grazie

2. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Prova a guardare nel mercatino...tanto per farmi un po' di pubblicità vendo gomme a prezzi stacciati, cinesi, alte e basse, veloci e lente, da combinare per un diritto rapido ed effettato e un rovescio controllato...se poi ti ispirano fammi un fischi che ti consiglio tra tutte quali potrebbero andare meglio, anche in base al tuo telaio... :approved:

3. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Se cerchi gomme a poco prezzo vai direttamente sulle cinesi (729, dhs)..sono sicuramente molto più economiche rispetto alle altre...

4. fedes 69

fedes 69 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Giorgetti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il telaio è sunflex cobra è molto vecchia ma ha me piace ....

5. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    io con le globe 999 e 999t mi trovo molto bene e le ho pagate 8,50 l'una...non è molto...e sono davvero buone mi trovo fantasticamente perchè permettono anche di avere controllo oltre che buoni spin e velocità

6. Pongista93

Pongista93 Nuovo Utente

vai sul sito di lucio www.eachengit.com e vai su saldi, ci sono un sacco di gomme a meno di 10 euro

7. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    butterfly man...dici per farti pubblicità...ma tu vendi materiale?

8. mohr

mohr Nuovo Utente

per parlarti delle cinesi appiccicose che conosco
    io uso la Yasaka New Era Spin sul dritto, la trovi a 2 euro alle aste dei cinesi su ebay, è quella con la copertina di cartone azzurra, gommapiuma sui 42, ottima per il topspin carico, velocità media, la trovi anche già boosterata a 4-5 euro, la riconosci perchè te la mandano sigillata in busta sotto vuoto
    la Speed invece è quella con la copertina rosa, gommapiuma sui 44

tra quelle che ho provato ultimamente, quella che mi ha impressionato di più e che ti consiglio vivamente è la RITC SkyWing, gommapiuma sui 38, sopra morbido (per una cinese), molto leggera, è la prima cinese che vedo che pesa meno delle Sriver, venduta come gomma da rovescio in Cina , ma sono matti, per me ha velocità più che notevole per il dritto
    due miei amici sono già passati da altre cinesi a questa e anch'io credo che lo farò
    la trovi su Ebay ai canonici 2 euro, 3 euro a coppia, occhio se fai laricerca su ebay che il tipografo del grossista (Eacheng) s'è sbagliato, sulla gomma c'è scritto SkyWing ma sulla copertina c'è scritto SkyKing e la vendono con entrambi i nomi

poi ci sono in giro ancora le Kokutaku 007, 20 euro un blocco di 10 gomme da China Friend, non c'ho mai giocato ma so per sentito dire che è una qualità altissima, ne ho tagliato e incollato un paio per altri e ho visto una qualità della gomma e della gommapiuma veramente alta

9. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  10. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Si qualcosina vendo...puntinate da difesa, un paio di telai e qualche cinese usata...ormai non è rimasto moltissimo...un grazie a tutti quelli che si sono fatti avanti...

Colgo l'occasione, lollopong il tuo telaio lkt instinct non è affatto male!!! l'ho provato e non è male...buona scelta...dai presto spedisco...:sbav:

11. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    oh grazie mille mattia e colgo anch io l occasione per riringraziarti per la tua pazienza e disponibilita :hail::rotfl:

12. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se vuoi una gomma molto più leggera della sriver ed economica, dovresti provare la LKT XP pro. Questa gomma la trovi anche nei siti di cui hai parlato ed è molto performante. Io l'ho usata prima del catorcio con cui gioco per ora (usavo la colla gewo acquapower) e ti posso garantire che tira da matti e dura tantissimo.
    Se poi vuoi provare a dare un paio di mani (nella piuma) di olio di vasellina per poi, una volta asciutta, incollare con latex, secondo me ti sorprenderai.
    Saluti, chiarissimo prof.

13. mohr

mohr Nuovo Utente

so che è una simil-jap con superficie grippy molto stimata dai giocatori
    ma ritenuta deboluccia senza colla fresca
    mai provata perchè no-tacky, tanto vale strae sulle jap e german
    penso che perdere tempo a provare una cinese no-tacky è come invitare la Filippona per giocarci a scacchi, comunque prendo nota..

la whale un catorcio? :eek: strano..come mai, la balena si è arenata in spiaggia? apri un thread nuovo che penso interessa a tutti oppure uppa il vecchio
    mettila in vendita subito e recupera qualcosa, prima che passi l'onda..

14. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    La whale è una gomma buona per fare tutto, però (per me) è troppo lenta. Io ho comprato la factory tuned aspettandomi la velocità di una Hurricane III incollata.... niente di tutto questo.
    E' buona per i servizi, per il taglio e per i topspin, però non eccelle in niente.
    Compresa la spedizione è costata circa 26 euro, e con questo prezzo prendo (grazie Rotex) quasi una Xiom zeta, secondo me di un altro pianeta rispetto alla Whale.
    Può anche essere un fatto soggettivo, però (come ho scritto anche a chi me l'ha venduta) non vale i soldi che ho speso.
    Lasciamo perdere il fatto che la carta del sotto-gommapiuma si è strappata e, nel tentativo di tirarla via (dopo averla lavata con acqua calda e delicatamente) si è scollata completamente lasciando la gommapiuma senza colla.
    Probabilmente l'adesivo usato è in latex perchè veniva via come nel filmato del tear mender.
    Il costo per questa gomma non dovrebbe superare i 15 euro, e secondo me prima o poi il prezzo si abbasserà.
    Se questa è la gomma che sta testando la nazionale cinese, io sono Biancaneve.
    Considerazioni del tutto personali, ovviamente.

15. stregone

stregone idiota....

Mizzega...ti ricordavo molto brutto, non ti vedo proprio simile a Biancaneve...;)
    Comunque sulle Lkt ti do ragione, sono ottime gomme ad un prezzo ragionevole.
    La Whale non la conosco e non ci tengo a farlo, preferisco andare sul sicuro.:sisi:

16. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Hai ragione, sei tu che somigli a Biancaneve.
    Gelosone!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

17. fedes 69

fedes 69 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Giorgetti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    CAGNES la LKT XP pro nera o rossa e poi si usa per il rovescio o dritto ... ??

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina