1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme a Decathlon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Emi, 18 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Emi

Emi Utente

Squadra:
    Majella TT
    Con piacere ho notato che Decathlon vende alcune gomme. Io ho trovato delle Thibar, delle Donic e delle 729 frienship..
    Magari ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma a me ha fatto comodo per la cinese: vista e comprata a € 9,90. Sul loro sito ci sono le gomme trattate, ad un prezzo concorrenziale. Magari uno vuole un'Acuda o una Bluefire..la trova e la compra.
    Saluti

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... forse siamo nella sezione sbagliata: la sezione dove si tratta dei rivenditori e dell'elenco dei loro siti è qui, ma già che ci siamo....
    Comunque... si, direi che hai scoperto l'acqua calda... e te la stanno anche facendo pagare al prezzo della Coca-Cola. Decathlon è un ottima risorsa per diverse cosucce, ma -salvo occasionali offerte/saldi- non ha nulla di meglio rispetto agli altri rivenditori online, al di là del prezzo più caro (mediamente molto!) e dell'assortimento minore, per quanto riguarda il TT. Poi magari uno e lì, ha bisogno di una gomma e compra, ma se deve ordinare online non c'è davvero convenienza, a mio parere.

3. Emi

Emi Utente

Squadra:
    Majella TT
    Mi scuso per aver sbagliato sezione!
    Beh, ho scoperto l'acqua calda. Comunque ed ovviamente la mia era una considerazione legata all'acquisto al volo, non on line..
    Se ordini on line, non ordini a Defecathlon, questo è scontato. Però non pensavo di trovare le gomme, tutto qui
    Saluti

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Macché scuse! ... sai quante volte...
    L'acquisto al volo... si, ma quando paghi 40 euro una gomma che si trova a 25/30 .... Poi, magari, differenze minori si tollerano allegramente...
    Insomma ognuno soffre a modo suo.:muro:

5. blazer

blazer Utente

Si trovano tante marche, anche joola :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina