1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antitop Gommapiuma

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da skevros, 21 Lug 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sfoglia

    Sfoglia Utente

    Nome e Cognome:
    Bruno Sfogliarini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Aquile Azzurre
    Per quel che può valere il parere di un 5a categoria, sono passato dall'A.B.S 1 alla Yasaka Anti Power e nel giro di un mese ho migliorato sensibilmente i miei risultati. Secondo me la Yasaka consente un gioco di rovescio molto più dinamico e controllato al tempo stesso rispetto all'A.B.S., che in pratica si poteva usare solo come muretto. Non ho riscontrato particolari problemi a gestire la risposta al servizio, mentre finalmente riesco a spingere il rovescio grazie alla maggiore velocità. Bisogna considerare che mentre l'A.B.S. inverte praticamente sempre, l'Anti Power inverte solo quando si spinge altrimenti restituisce una palla piatta. E questo non è mica male se si hanno davanti avversari della mia categoria.
     
    A Max piace questo elemento.
  2. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    In generale con l'Anti Power fai molte più cose, è una gomma molto più versatile. L'ABS è pensata per quei giocatori con un diritto bello esplosivo e ottime gambe, in modo da fungere da preparazione per il loro colpo migliore tenendo corto e tagliato il blocco e permettendo di ripartire sull'appoggio avversario; non di rado viene montata su telai estremi, rigidi e veloci. L'Anti Power è invece per quei giocatori con una impostazione più da allround, regolaristi con buoni colpi di attacco e buone variazioni da entrambi i lati che il punto non lo ammazzano ma tendono a giocarlo.

    E, caro Sfoglia… sempre forza Aquile!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina