1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO gommapiuma sottile da difesa

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Matsushita, 23 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    C'è qualche collega difensore che ha una gommapiuma nuova da tagliare , di spessore sottile ,circa 1 mm,purchè morbida e lenta da abbinare a puntinata lunga ox ?
     
  2. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Quante ne vuoi?
     
  3. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Antonio , come stai ? Io bene , sempre in fase di esperimenti ...
    Me ne servirebbe una di spessore tra 0,8 e 1,2 mm purchè molto lenta e morbida .
    Poi se vuoi abbinargli la tua ultima Ref nuova nera 2 mm :rolleyes: sono sempre a tua completa disposizione ... Prezzo da amico però ;)
     
  4. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Thv ci sei ?
    Nessun altro che ce l'abbia ?
    Allora è destino che continui a giocare ox ?...
     
  5. mbellave

    mbellave Utente

    Guarda io sto facendo alcuni esperimenti proprio in questi giorni.
    Ho provato una morbida 1.0mm (una HRS tolta da una 802-1) e non mi sono trovato bene: troppo elastica. Se vuoi posso darti quella, ma non è in buonissime condizioni, al limite mi paghi solo le spese di spedizione. Mi si è strappata ai lati mentre la toglievo... Cmq giocabile...

    Poi sono passato a una dura da 1.5mm ed è andata molto bene.

    Oggi provo una dawei 388d grass 20 che mi è arrivata dalla cina. Gommapiuma da 1mm che dicono assorba la velocità della pallina... Mah...

    Ho anche una "morbida" cinese da 1.5mm da provare.

    Se non hai fretta, entro diciamo la metà di aprile ti posso vendere quelle con cui non mi trovo e te le spedisco tutte, insieme alla HRS regalata. Magari per il tuo gioco vanno bene.

    Ciao
     
  6. mbellave

    mbellave Utente

    Ah sì, ho anche una neptune da 0.7mm che non uso più in ottime condizioni.
    Ciao
     
  7. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Grazie , sei gentilissimo ma ho già risolto col mio amico Thv che me la sta spedendo .
    Ti terrò presente se dovesse servirmene qualcuna in futuro :sisi: - Matsu
     
  8. mbellave

    mbellave Utente

    Ok,
    btw ho provato la dawei grass 20 ed è troooppo lenta per i miei gusti...
    Buone prove! :)
    M
     
  9. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Hai MP
     
  10. stanislao

    stanislao Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vedo che sei di Napoli, tengo una piuma già tagliata non so se di 0,6 oppure 0,8 usata una sola volta e stava sotto ad una puntinata Lunga 755, se ti serve te la regalo. mis. 15,2 - 16.
     
  11. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Grazie Stanislao , sei gentilissimo , ma purtroppo ho un telaio col piatto molto oversize e con le misure non andrebbe bene .
    Grazie lo stesso della gentile proposta :)
     
  12. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    sapete se e' possibile comprare solo la piuma da 0.7mm della neptune ? ho cercato in qualche negozio on-line e non ho mai visto in vendita piume della MilkyWay/Galaxy ...

    e questa da dawei da dove salta fuori ? ... :mumble:
     
  13. mbellave

    mbellave Utente

    Ho trovato questo: http://www.affordablett.com.au/shop/index.php?cPath=55. Ma non ho mai preso niente da qui.
    Tra l'altro ho provato anche a toglierla dalla neptune, ma niente da fare... Sembra quasi fusa durante la produzione.

    L'ho presa dal negozio ebay "ping pong world". Per me è stato affidabile. Il materiale arriva in circa 2 settimane come raccomandata e costa pure poco. Ti fornisce anche il numero per fare il tracking della spedizione.
    Ciao!
     
  14. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    che sito !! bel dettaglio sulle varie piume :sisi:
    secondo te/voi, quella della neptune come si piazza a livello di densita' (ergo durezza) ?
    hai ragione, su 2 neptune...in una si e' rotta , nell'altra l'ho salvata (ma ne vorrei ancora 1/2)

    dicevi che la grass 20 (dove 20 immagino sia la durezza della piuma?!?!) e' troppo soft? e come sono i puntini ? magari rispetto alle altre dawei 388d e 388d-1 (le ritengo discrete, ma si rompono facilmente)
     
  15. mbellave

    mbellave Utente

    Direi densità media...

    Io ne ho una che vendo.

    Per non intasare troppo la discussione di Matsushita ho creato questa mini recensione:
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/recensione-dawei-388d-grass-20.28115/
    Ciao!
     
  16. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ragazzi ho risolto il problema e per me la discussione si può chiudere .
    Grazie agli amici che vi hanno partecipato :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina