1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma simile alla coppa ma meno grip.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Provolino70, 28 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Salve, sto usando da un pò sul diritto una coppa classica ( sì, quella jurassica) da 2.1. Mi sono trovato fondamentalmente bene ma...cosa che mai avrei potuto immaginare, mi sto trovando benissimo ora che il grip si sta consumando. Per cui vi chiedo, conoscete una gomma assolutmaente simile che però abbia meno grip? Un amico mi parlava della vecchia sriver L, avete conisgli?
    Grazie

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Semplice.. continua ad usarla anche quando sarà diventata un'antispin. Un po' come i nostri genitori che cambiano sotto i nostri occhi e non ce ne accorgiamo.. un giorno dopo l'altro ti adeguerai al suo deterioramento e cambierai gioco senza accorgertene. :D

P.S. prova la Donic Anti A40 e se non c'è più chiedi la sostituta. Oppure una Feint Soft. ;)

3. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Sì, avevo fatto pure io il pensiero di continuare ad usarla fino a quando teneva. La anti l'ho provata, non fa x me ingestibile...la feint..sul diritto mhhhh mi da l'idea del parmigiano sugli spaghetti a vongole :p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina