1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Gomma Rossa Entry Level

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da eymerich73, 1 Dic 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Salve,
    come da titolo cerco per un amico una gomma Rossa da massimo 2mm, nuova o in ottimo stato, adatta per chi ha iniziato a padroneggiare i colpi principali e che abbia un feeling decisamente soft (quindi bando alle 729 FX ;) ), da montare su un telaio Donic Waldner Senso V2.

A titolo di esempio cito JOOLA Tango o Sriver FX

Se trattasi di gomma usata ma in buono stato vi pregherei di indicare le dimensioni di taglio

2. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    nittaku spiegel da 1,5

3. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Caro Paolo, sapevo saresti stato il primo! :p
    Non conosco la spiegel ma 1.5 è forse troppo basso come spessore, ovviamente uno spessore max sarebbe per contro eccessivo :unsure:

Io resterei nell'intervallo 1.8-2mm

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  5. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
  6. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

se il tuo amico volesse iniziare congomme più "nuove"
    io ho una tibhar 5q rossa da 1,7....ottimo controllo in questo spessore ma un po più viva della joola tango,è pari al nuovo e chiedo 15 + spedizione
    ;)

7. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Fammi sapere le dimensioni; non ho esperienza con le 5Q ma è una gomma tensionata ed anche se lo spessore più basso consente un maggior controllo non vorrei fosse troppo avanzata.

E' vero che il modello Coppa Tenero ha un po' di anni sulle spalle, ma per casi come questo (leggi racchetta entry level) è più una virtù che un difetto ;)

8. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

la 5q è una gomma con ottimo spin ma anche ottimo controllo,non l'ho trovata particolarmente sensibile allo spin,ovviamente è piu veloce di una coppa tenero,ma nello spessore 1,7mm controlla tanto.
    le dimensioni sono 155 x 151 x 9,5,sul waldner dovrebbe andarci senza problemi
    ciao
    ;)

9. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Sriver EL rossa 2.1 nuova imbustata 28€ spedita con prioritaria
    Cornilleau start Up rossa 1.8 nuova imbustata 18€ spedita con prioritaria

A The Brillant-one piace questo elemento.
  10. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Giant Dragon Submarine rossa 1,5 mm nuova , tagliata enorme , provata solo 20 minuti , 9 € spedita

11. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Grazie a tutti per le vostre offerte; dopo attento vaglio, il mio amico in cerca della gomma ha optato per una soluzione alternativa (leggi acquisto da rivenditore).
    Matsushita la tua offerta può interessare a me personalmente!
    Hai mp! ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina