1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma più veloce e con più spin della baracuda

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da acialli, 3 Lug 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Gioco con una baracuda max e mi è stato detto che la Donic Bluefire JP 01 Turbo da più effetto ed è più veloce E' vero? Oppure è ancor meglio una xiom (quale sta a voi dirmelo) Grazie a tutti quanti avendo provato tali gomme sono in grado di fare una prova comparativa :approved:

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Personalmente sono un estimatore delle Xiom.
    Mi sento di consigliare la Sigma 2 Pro più veloce più spin della baracuda.
    Ottima anche la Omega V Tour forse un pelo meno incisiva della Sigma sopra indicata, ma con il vantaggio di durare tantissimo, la uso da oltre 6 mesi e va ancora che è un piacere.

A eymerich73 e acialli piace questo messaggio.
  3. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Fra sigma 2 pro e XIOM OMEGA V PRO quale consigli nel mio caso? Grazie

4. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Diciamo la Omega V Tour è quella delle due che come caratteristiche è più vicina alla baracuda, ma comunque superiore in velocità e spin e poi come dicevo a suo favore gioca la lunga durata che visto il costo di queste gomme non dispiace.

A acialli piace questo elemento.
  5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ho provato poco le barracuda ma secondo me come spin + di così è difficile, puoi andare su qualcosa di più veloce (omega V tour è sicuramente + veloce) ma riduci il tempo di contatto fra pallina e gomma e quindi diventa + difficle dare spin (potenzialmetne ne dai uguale ma è più difficile darlo).
    Le sigma hanno parabola + bassa quindi se vuoi xiom il sostituto naturale della baracuda è la serie vega (direi vega pro) se la vuoi + veloce serie omega a leggere senza aver provato dicono molto bene della sopracitata omega Vtour (ma credo sia + dura delle baracuda).

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Prendi una Tibhar MXS poco più veloce e più spin

7. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    [QUOTE="carmelomaf, post: 488929, member: prendi una Tibhar MXS poco più veloce e più spin[/QUOTE]
    Vorrei ringraziare tutti per i consigli La necessita' di cambiare gomma nasce dal fatto che non posso cambiare telaio ed ho bisogno di più velocita' senza perdere in effetto A quanto ho capito la Tibhar essendo di poco piu' veloce fa poco al mio caso (credo) Le alternative credo siano blufire jp01 turbo o una xiom fra le ultime uscite (purtroppo non ho modo di provare le suddette gomme) Con la pallina in pvc la situazione sara' ancora piu' critica visto che girano un poco meno e sono leggermente piu' lente Avanti con i vostri preziosi e dettagliati consigli...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Lug 2015 ---
    Vorrei inoltre sapere la prova comparativa fra xiom omega V tour; xiom omega V pro e donic bluefire JP 01 turbo :hail:

Ultima modifica: 5 Lug 2015
  8. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Dici carmelo?? Ma come peso sono piu pesanti delle baracuda??

9. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Si sono più pesanti

10. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Ovviamente i consigli che ho chiesto sulle gomme valgono per gomme senza i vari booster

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina