1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomma per return board...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da alex92, 29 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alex92

alex92 Nuovo Utente

ciao a tutti ragazzi, so che ci sono 1000 messaggi su questo argomento, ma leggendoli non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema... allora mi vorrei costruire questa fatidica return board, ma non trovo nessun sito dove comprarla a prezzi bassi, dato che non mi interessa enormemente la qualità del ribalzo (basta che sia accettabile xD). Negli altri messaggi ho visto il sito japsko.com, ma non ci capisco nulla! ci sono tantissime gomme, ma non dice nè il prezzo, nè come comprarle! e poi non saprei nemmeno quale scegliere :( datemi una manoooooo vi pregooo :)

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ciao ,non è che abbia approfondito il problema delle gomme da applicare alla RB, però basta andare sul sito Chiorino materie plastiche e si trova si tutto. Anche la gomma siliconica con un grip da spavento cui si può applicare un sottile strato di Gommapiuma.
    Io ho deciso che farò le RB verticali da usare per far capire tipo e quantità di effetto dei propri servizi: li ho visti usare tempo fa e son fantastici per i bambini .

3. alex92

alex92 Nuovo Utente

scusami chicco, non ti voglio dare fastidio, ma intendi questo?? http://www.chiorino.com/ita/pr_lastre.htm credi che possano veramente andare bene?? e che durezza e spessore dovrei prendere? sono veramente confuso e spero tu mi possa aiutare....
    p.s. con cosa dovrei incollarla alla lastra di legno?? basta del normale mastice?? grazie Alex

4. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    interessa anche a me la discussione.... :D

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dato che la ditta è vicino a dove abito passerò a prendere un campionario.
    Anzi a pensarci bene dovrei già averne uno ma di qualche tempo fa.Anzi ora che ci penso la mia azienda è cliente e potrei contattare il respons commerciale e vedere se riesco a trovare scampoli o scarti. la prox settimana mi attivo ora non posso e farò sapere su questa discussione.

6. alex92

alex92 Nuovo Utente

ok grazie tienici aggiornati :)

7. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho fatto anch'io una return board con materiale di recupero, quindi a costo 0, pensavo di applicarci una gomma ma tutto sommato va bene anche senza, la pallina ritorna con un bel backspin.
    costruiscila piuttosto che si possa regolare facilmente l'inclinazione, anche 1 o 2 gradi fanno una grande differenza.

8. mava70

mava70 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Valentini
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Tennis Tavolo Nerviano
    Buongiorno comprerei delle 729 training per la returnboard che altezza spugna mi consigliate ?

9. Dewil

Dewil Utente

Nome e Cognome:
    Marco URPI
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera a tutti..
    Io ho costruito la Return Board e c'ho messo delle gomme che ho trovato al link sotto..

Free Shipping, 2x Reactor Corbor (Loop + Attack) Pips in Table Tennis (Ping Pong) Rubber With Sponge-in Table Tennis Rackets from Sports & Entertainment on Aliexpress.com

Con meno di settanta euro mi hanno mandato 12 gomme rosse e 12 gomme nere che ho incollato sulle tavole. Il risultato è ottimo, risponde benissimo e l'ho costruito seguendo la falsa riga delloriginale. Effettivamente la spesa più importante sono state le gomme ma la cifra finita per costruirlo è davvero irrisoria.. :))

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina