1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomma lkt pro xp

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Spinoj, 29 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Spinoj

Spinoj Nuovo Utente

buonasera a tutti volevo sapere una vostra opinione su questa tipo di gomma......satemi sapere grazie:)

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Spino, è appiccicosa, contrilli abbastanza bene.
    Ma a mio avviso ,ovviamente, tiri top poco carichi e tendi ad alzare al pallina qualdo tagli.
    IMHO

3. stregone

stregone idiota....

Secondo me è una gomma veramente valida.
    Come vedi la monto sul rovescio, me l'ha consigliata un amico che di TT ne capisce veramente tanto.
    La trovo potente ma nello stesso tempo con un ottimo controllo.
    L'appiccicosità non è fastidiosa, dopo un pò che ci giochi la gomma si sporca in modo naturale e tende a perderla.
    Inoltre ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.:)

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ma se tu il top non lo tiriiiiii! :muro:

Io l'ho usata per gran parte del campionato è una gomma valida ma un po' lentina... è una gomma morbida. Va molto meglio se incollata a fresco. L'ho cambiata solo per provare le gomme ad effetto colla fresca altrimenti l'avevo ancora su. (gioco in C2 in emilia-romagna)

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un amico del Forum me l'ha regalata. Ottima gomma, ideale per chi 'lavora' il top. La parabola non è eccessivamente bassa. La velocita' è discreta ma l'ho usata con colla rapida. Effettivamente non dura molto e tende a perdere l'appiccicosita' abbastanza velocemente. Il suo costo è comunque alla portata di molti.

6. Spinoj

Spinoj Nuovo Utente

quindi mi consigliate di incollarla + volte? magari usando le nuove colle ad acqua?

7. stregone

stregone idiota....

Guarda, io ce l'ho su incollata normalmente, per il gioco che faccio io va veramente bene.
    Purtroppo non so dirti nulla a riguardo delle colle ad acqua, qualcuno molto più esperto saprà consigliarti.:sisi:

8. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Io con LKT Pro XP e la tempo unlimited e mi sono trovato bene

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se usi telai rigidi o semirigidi e magari le incolli con unlimited sono delle gomme d'attacco morbide molto valide (diventano dei proiettili se aggiungi alla unlimited un velocizzatore) su telai elastici (magari all) risultano lentine perchè troppo morbide.
    Per la durata a me sembra che durino nella media

10. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ma la versione appiccicosa dell'LKT non è la XT?:confused:
    La XP è molto simile ad un'europea.

11. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La XT è meno veloce della XP ma da maggiore spin e, ovviamente, un miglior controllo.
    Vorrei aggiungere che entrambe, come caratteristica comune, sono gomme molto leggere la cui performance è valida solo con incollaggio con colla rapida (non conosco pero ' il loro l'effetto con le colle ad acqua).

12. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    quoto

13. Spinoj

Spinoj Nuovo Utente

io comunque come telaio ho un tsp balsa 4.5

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    telaio semi rigido di media velocità (all+) quindi, ti consiglio la Xp se intendi incollarle con colla veloce ad acqua, se intendi usarle senza potrebbero risultare un po lente

15. brunofaa

brunofaa Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusate l'ignoranza...ma cos'e' la colla veloce?

16. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la xp nera è 2 gradi più morbida della rossa e tira più basso.

entrambe bloccano benissimo (meglio la nera), ma sono troppo lente per un giocatore di medio livello, anche sul rovescio.

anche il booster falco non aiuta molto.

sono gomme che tirano molto basso, nello scambio devi aprire molto, sembra quasi di usare una puntinata corta.

la rapid soft è un po' più veloce della xp, ma sempre molto lenta.

17. brunofaa

brunofaa Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    seguso, a tuo parere su telaio primorac off- si potrebbe migliorare la velocità con gomme tipo sanwei gears o sword paladin senza pregiudicare controllo e spin? sono gomme estreme per un principiante? grazie

18. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non ho mai giocato con queste 2 gomme... ho provato solo la serie t88-1,2-3 e sicuramente non sono gomme estreme, anzi sono lente.

19. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...e attenti al peso delle T88-I.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina