1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma liscia per choppare ogni tanto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Flavio_Bellazi0, 24 Lug 2024.

  1. Flavio_Bellazi0

    Flavio_Bellazi0 Utente

    Nome e Cognome:
    Flavio Briguglio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Roma Ping Pong
    Buonsalve ragazzi, avevo visto che la Tibhar Varispin era adatta anche ad un gioco difensivo, ma io più che chop da difesa tiro dei siluri tesissimi e tagliatissimi che arrivano sulla linea bianca di fondotavolo, che ai miei livelli sono imprendibili. Attualmente sono in grado di farli con una Gewo Neoflexx eFT40, ma non ho provato con la eFT45. Volevo sapere se al posto della Varispin potevo utilizzare una Palio Hadou Biotech o una Palio CJ8000 Biotech, visto che alcune volte mi riescono di dritto con la Gewo Hype Korean. Ovviamente non sono un chopper, voglio choppare ogni tanto. Ringrazio in anticipo!
     

Condividi questa Pagina