1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma ideale per il controtop

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bvzm71, 16 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    certo,capisco bene!
    comunque il mio intervento era per difendere le bryce,fondamentalmente.
    poi in realtà la gomma ideale per il controtop è quella dei top player, qualunque essa sia, di qualità completamente diversa da quella presente in commercio,sia essa tibhar, butterfly, donic o che ne so io.
    sposo anche l'intervento di topspinner sul block sicuro in campo,particolare da non sottovalutare ai fini di uno spettacolo forse un pelo ridotto, ma risultati un pelo migliori;)

2. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    ma è vera questa cosa?:mumble:
    che caratteristiche avrebbero uqeste famigerate gomme?
    io sono dell'idea che più o meno tutte le gomme sono uguali, ma vabbè...io sono scarso:eek:

3. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Io uso la sriver fx e mi trovo benissimo a controtoppare.:approved:

4. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    I top players hanno gomme prodotte dalle case che li sponsorizzano fatte apposta su misura per loro, con le caratteristiche che desiderano, inoltre hanno anche un controllo di qualità molto più elevato :teach:

5. rocket76

rocket76 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    secondo me,non esistono gomme ideale,è solatanto una questione di tecnica e preparazione atletica,dipende come ci si piega sulle gambe e come di imposta il proprio gioco...certo che alcune gomme posso aiutare a fare il contro top,ma relativamente è sempre una questione di impostazione.:goccia:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina