1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma cinese non appiccicosa da usare con booster

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 20 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Salve a tutti,

vorrei fare degli esperimenti con appunto gomme cinesi non appiccicose che costino al massimo 19,9 euro :D in europa (in asia si trovano a molto meno)

La gommapiuma deve essere rigorosamente porosa

mi vengono in mentre per il momento le MilkyWay Sun e Moon e le GD Superspin G4

se avete altri consigli e cmq esperienze personali fatevi sotto

ciao
    carmelo

2. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la sun e moon non sono molto porose, e non reagivano per niente a booster come kerosene e benzina. zero.

non ho provato con quelli commerciali tipo il falco.

anche la sword hero (non porosa, non appiccicosa) reagisce poco ad una mano di falco long. resta comunque lenta, più lenta di una tg3 neo, che invece reagisce bene.

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Grazie seguso

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    TIN ARC..e abbastanza porosa.. pero sali di poco do prezzo...

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    haifù shark 2 (la versione upgrade con al piuma porosa rossa) credo diventi un vero missile dato che è già veloce di suo, parabola bassa, diciamo molto simile ad una sriver incollata ma con parabola + bassa la trovi in 2 versioni soft e normale (sriver fx e sriver)

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

La vorrei gripposa mi sa che la shark è solo veloce

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina