1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Gomma Butterfly Butterfly Tenergy - Donic Acuda MAX Rossa e Nera - Condizioni: Usato

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Fede87, 21 Ago 2018.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fede87

Fede87 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vendo Gomma:

Butterfly - Butterfly Tenergy - Donic Acuda
    Spessore: MAX
    Colore: Rossa e Nera
    Condizioni: Usato
    Prezzo: € 5€ - Non faccio scambi

Spedizioni disponibili

Spedizione Non Tracciata: € 3
    Spedizione Raccomandata: € 10
    Spedizione Corriere: No

Pagamenti accettati
    PayPal (commissione inclusa nel prezzo), PayPal (3% a carico dell'acquirente), Ricarica PostePay, Contanti (scambio a mano)
    Contrassegno: Non accettato

Descrizione aggiuntiva:
    Vedi l'allegato 22441 1)Butterfly Tenergy 05 NERA 2.1 MM (159x151x90) 30€
    2)Butterfly Tenergy 64 ROSSA 2.1 MM (160x151x87) 30€
    3)Donic Acuda P2 NERA 2.0 MM (154x146x87) 15€
    4)Donic Acuda S2 ROSSA 2.0 MM (150x146x93) 15€
    5)Friendship 729 Super FX NERA 2.0 MM (159x151x88) 5€

Altre informazioni:
    Inserzioni attive di Fede87
    Pagina Feedback di Fede87
    Inizia conversazione privata con Fede87.

Ricordati che la trattativa deve essere portata avanti in pubblico, le prenotazioni in privato non sono valide. In caso di controversia si rischia la sospensione a tempo determinato/indeterminato dal mercatino. Le Conversazioni Private possono essere sfruttate per lo scambio di dati sensibili, ma le prenotazioni e le richieste di informazioni/chiarimenti devono essere pubbliche di modo che possano essere utili anche per gli altri utenti.

Inserendo questa inserzione dichiaro che: "Ho letto, capito ed accettato il regolamento del mercatino."

Files Allegati:

2. Gigio1986

Gigio1986 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    disponibili le tenergy?

3. Luigi

Luigi Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    Attenzione! La Tenergy 05 Nera credo proprio sia una gomma contraffatta.

A Nenad piace questo elemento.
  4. Fede87

Fede87 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Si sono entrambe disponibili, solo la p2 è stata venduta.

5. Fede87

Fede87 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io non sono un giocatore esperto, so solo che me le hanno vendute per originali ad un torneo ed ai pochi tornei regionali a cui ho partecipato i giudici arbitro non mi hanno mai detto nulla dopo averle controllate. Le cambio perché troppo veloci e non adatte al mio livello.

6. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    E da cosa te ne accorgi, giusto per sapere???

7. Nenad

Nenad Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Nome e cognome
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io non capisco gli amministratori, quando uno sbaglia a scrivere un post lo chiudono immediatamente, invece questo tipo qua è seconda volta che mette in vendita gomme non originali e nessuno gli dice niente...

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    invece di fare della polemica (inutile), usa il tastino *segnala* ed avvisa gli amministratori che secondo te una gomma in vendita potrebbe forse non essere originale.
    personalmente non conosco (nè sono tenuto a farlo) le gomme tenergy per cui non saprei distinguere una originale da una falsa, nè tantomeno vado ad analizzare ogni inserzione per verificare la validità di ogni oggetto venduto : non mi risulta che nemmeno amazon, ebay kijiji e subito lo facciano, per cui mi sento tranquillo.
    peraltro non ricordo che *questo qua* sia già stato segnalato per lo stesso motivo.

A eta beta piace questo elemento.
  9. Fede87

Fede87 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Buonasera e grazie per la risposta. Ci tengo a precisare per l’ennesima volta che non sono un giocatore esperto e non mi intendo di gomme, le Tenergy mi sono state vendute per nuove e a molti tornei regionali gli arbitri della F.I.T.E.T, che dovrebbero conoscere le gomme, le hanno sempre controllate e sempre mi hanno permesso di giocare (chi meglio di loro ha competenza sulle gomme?)...per quanto riguarda il post, è vero, è la seconda volta che lo pubblico ma solo perché non conosco ancora bene il funzionamento, dopo alcune settimane non trovando più il primo post ho pensato che si fosse eliminato in automatico e dunque ne ho inserito un altro. Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi quanto tempo rimangono attivi ve ne sarei grato. Grazie

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questa è forte. Gli arbitri che verificano l'autenticità o meno di una gomma.

Scusa se mi scappa da ridere.

@Tsunami! : le Tenergy autentiche non dovrebbero avere quel bordo sotto la scritta :

Schermata_2018-09-08-20-40-32-082.jpeg

Ultima modifica: 8 Set 2018
  11. Nenad

Nenad Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Nome e cognome
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Leggendo il regolamento c'è scritto che è vietato vendere il materiale contraffatto. Se voi amministratori non avete la conoscenza come potete capire sé originale o no. (Coerenza)

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Schermata_2018-09-08-21-01-17-058.jpeg

"Autentico falso. Le vere Tenergy non appaiono così! Non c'è una barra al fondo della gomma e le scritte sono più marcate. Non comprare queste gomme!"

13. Fede87

Fede87 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Eh scusa ad un torneo chi deve verificare l’autenticità delle gomme? Ci sarà qualcuno che le controlla, non so chi sia ma non mi hanno mai fatto problemi...già nel vecchio post un altro signore, che mi sembrava anche più esperto, non ha fatto obiezione sull’autenticità delle gomme, poi non abbiamo concluso per il prezzo...comunque io mi fido di chi controlla ai tornei e ovviamente degli amministratori @Tsunami!, se ritengono che queste gomme non siano originali li prego di farmelo presente e di eliminare il post perché io non so come si fa. Grazie

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    L'arbitro legge il nome della gomma (per le più recenti anche il numero di omologa del produttore e del prodotto) e controlla se è presente nella LARC vigente.

Non è escluso a priori ma come fa un arbitro a conoscere le stampigliature di centinaia di gomme e verificarne l'autenticità?

Neanche Prada sa riconoscere tutte le false borse Prada se non ha l'originale davanti.

Ultima modifica: 8 Set 2018
  15. Fede87

Fede87 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Allora, se è come dite voi, mi avranno fregato...anche se mi sembra molto strano perché gli allenatori che ho avuto non mi hanno nemmeno mai detto nulla, loro dovevano accorgersi di qualcosa...bha...comunque ripeto agli amministratori che, se ritengono, possono eliminare il post...saluti

16. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Infatti ... eliminate questo post che è uno scandalo

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :LOL:

Celentano direbbe : "Sssei forte!" :D

Me lo vedo l'allenatore che dice : "ma quella Tenergy non è originale! Prima tiravi il top come Timo Boll.. adesso lo tiri come Eta Beta!".

:rotfl:

18. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh qui insinuano che i moderatori le devono conoscere...
    ultimo aneddoto poi chiudo : stamattina, al torneo di biella 4 cat., prima del primo incontro l'arbitro controlla le racchette; la mia monta un puntino medio spinlord keiler, l'arbitro la vede, mi dice : venga che la controlliamo, ho la *macchinetta*.
    bene, e lo seguo; arrivati al tavolo appoggia la racchetta sul famoso piano inclinato ma la riprende subito in mano, estrae lo smartphone e cerca : spin... spin... spin... ma che gomma è ? spinlord, mai sentita...ah, ma vedo che sull'elenco c'è... a posto allora ! e me la rende (ed il piano inclinato ?)
    probabilmente quando ha letto che la Keiler è una OUT e non una LONG avrà soprasseduto al controllo.
    quindi se un arbitro non conosce nemmeno un marchio mica poi tanto sconosciuto...

Ultima modifica: 10 Set 2018
    A Luigi piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina