1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

GOMMA ANTITOP

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da PONGGENOVESE, 26 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. PONGGENOVESE

PONGGENOVESE Nuovo Utente

Chiedo un consiglio, ha un telaio tibhar force samsonove offensive con gomme aurus da 2.1 tibhar. vorrei sostituire la gomma liscia sul rovescio e sostituirla con una gomma antitop Stiga Assorber da 1.6mm... (questo a casusa di un'intervento al braccio che mi proibisce alcuni movimenti). Nel caso volessi sostituire anche la liscia d'attacco, se applico una puntinata corta per avere maggior controllo faccio un disastro? Le sto provando tutte ma non riesco piu ad attaccare come prima dopo l'intervento. Sono un atleta che bazzica tra la D/2 e la D1

2. fastpong73

fastpong73 Utente Attivo

Ciao, forse non sono la persona adatta per dare consigli, comunque anche io per cercare di cambiare gioco ho montato un'antitop sul rovescio (Yasaka Antipower da 1,5 mm) e sul dritto per aver maggior controllo una 729 friendship super soft. Adesso il dritto lo riesco a controllare bene, i colpi entrano quasi tutti nel tavolo, però se non li piazzo bene risulto facilmente attaccabile in quanto, essendo la 729 una gomma molto lenta, è facile da rispondere.... quindi cerco un po' più di "piazzare/spiazzare" e poi con l'antitop sto imparando a blokare quasi sul tavolo e choppare dalla media distanza...tutti mi hanno detto che è un percorso lungo... vediamo dove mi porta.

3. PONGGENOVESE

PONGGENOVESE Nuovo Utente

bisogna provare... le sto provando tutte

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina