1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Gnampi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gnagno, 31 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gnagno

    gnagno Utente

    Squadra:
    Bolghera
    Ciao a tutti!
    Ci credete se vi dico che gioco in d1 con un telaio "gardalando thunder" ? ( equivale a dire un telaio di quelli che compri al supermercato)
    NON USO boosterizzatori o colla fresca ( perche non saprei come usarli..)
    E non uso gomme iper veloci o performanti ( stiga boost tc usata da 2 anni sul dritto e t88-1 sul rivescio)
    Secondo voi è possibile che riesca a fare qualche risultato?
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho sentito parlare dei telai Gardaland..o

    Sono tutt'altro che telai scrausi, non mi stupisco delle tue performances con essi.

    Si accoppiano bene con le Space Vertigo e le Blue Thunder.
     
    Ultima modifica: 31 Ott 2013
    A pong73 piace questo elemento.
  3. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Certo che farai qualche risultato.....

    11-0 11-1 e 11-0 (per l'avversario)

    daltronde, anche questo è un risultato no? :) :D
     
    A mendmax, paolom, gnagno e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  4. Yoko Poko

    Yoko Poko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Signorello
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD BELPASSO TENNISTAVOLO
    ... a questo punto mi aspetto qualcuno che venga a dire che il materiale non è importante.
    ... poi si entrerà nei dettagli, e magari qualcun altro proporrà un sondaggio per poter stabilire in quale esatta misura percentuale il materiale può influire sui risultati;
    ... quindi seguirà l'intervento di chi si sentirà in dovere di fare gli opportuni distinguo tra lisce e puntinate
    .... poi ...

    ..... io meglio che sto zitto.

    ciao. :)
     
  5. gnagno

    gnagno Utente

    Squadra:
    Bolghera
    A dire la verità qualche risultato lo ho fatto, da quando ho cambiato il telaio e portato a quello, ho vinto contro gente del mio livello e superiore che era un sacco di tempo che speravo di riuscire a batterli!!!

    Comunque ammetto che probabilmente il telaio da solo avrebbe fatto poco, infatti gli ho dato una velocizzatina... 2 strati uniformi di vinavil da una parte e poi anche dall altra. La velocità è aumentata e adesso riesco a tirare su qualsiasi palla tagliata che mi viene!!! Ho dei problemi con il top su palla liscia, ma questo è un problema della gomma. Lo sentivo anche prima del cambio. Tutto sommato mi va stra bene!!! Il tocco che mi da è morbidoso ma non riesco a capire se è diventato rigido o ancora più elastico
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ormai sono talmente avanti che pochi capiscono le mie battute! :rotfl:

    Il tuo telaio, che hai anche in firma, si chiama Garlando.

    Space Vertigo e Blue Thunder sono attrazioni di Gardaland.
     
    A seguso, Super geo spin e pong73 piace questo messaggio.
  7. gnagno

    gnagno Utente

    Squadra:
    Bolghera
    Si, Lo so.
    Me lo ero andato a vedere perche pensavo fossero qualcosa di ***** poi quando ho realizzato che erano delle attrazioni di un parco giochi.. E che avevo fatto quest estate per giunta!!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Dic 2013, Data originale: 31 Ott 2013 ---
    Signori: sempre stando nel campo dei telai gnampi sono riuscito ad avere dei buoni risultati.
    Se chi, come me gli piacciono le gomme morbide ma le sente poco potenti, gli consiglio vivamente di provare a prendere uno di quei telai smarzi ( 2€ al supermercato, forse 3) e accoppiarci delle gomme brutte, cattive e dure come le cinesi; perchè quegli affari di legno, sono morbidi come il bao ma hanno la peculiarità di far sentire bene la palla con le cinesi, e -secondo me- tirano altino ( infatti credo bisogna prendere gomme a tiro basso)io oggi ho provato un altro telaio demenziale, che se aggiunto a una di queste gomme, diventa una cosa molto interessante. A breve ordinerò una hurricane 2 ( una delle cinesi più dure, veloci ed economiche che ci sono) , proprio per fare una prova concreta. Se riuscirò ad ottenere magicamente qualcosa, allora potrò promuovere una simile combinazione.
    Vi diró come andrà
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Gen 2014 ---
    Provata!!
    È tutt'altro quello che mi aspettavo, grandissimo spin sempre e comunque, però non è la migliore prospettiva... Infatti trovo sia molto più indicato per la difesa in chop, anche dal rovescio! La sensibilità è alle stelle e i chop con le cinesi (che sono smorzanti di loro) sono effettatissimi!! Vale la pena di provare! Prendete se lo avete oppure andate al supermercato e per max 10€ avrete un telaio iper-elastico e morbidoso su cui appiccicarci qualsiasi cinese (non boosterata, la palla esce già se si spinge troppo con quelle da 2.2!) dura, a scelta se appiccicosa o no ma che vi garantisce una difesa ineteressante!!( se avete delle super fx, h3 con spessori da 2.0-1.5 ci andrete a nozze!!) da provare il chop di rovescio senza puntino, magari abbassando di un po' lo spessore
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina