1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gironi e Squadre 2007-08

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 17 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A parte che un set ogni tanto con te lo strappo, e nemmeno cosi' raramente.... Ma cosa ci combini te qua? E' come mettere la cravatta al maiale, anzi, al cinghiale...

    Poi lo sanno tutti che vinci solo per quel copertone... ;)
     
  2. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    PER FEDEPAOL.................IO CON TE GIOCO E VINCO ANCHE CON LA PADELLA CHE LA MI MAMMA CI FA' LA FRITTATA DI CIPOLLE.......................QUEST'ANNO TI ASPETTO A LIVORNO.........E TE LO DIMOSTRO!!!!!!!!!!!:banana: :banana: :banana:
     
  3. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scommettiamo una patata speciale???
    Tanto poi alla fine ti alleni con i fenomeni e noi terze scarse ci snobbi...
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sembra la prossima settimana, occorre dargli il tempo di fare qualche magheggio e ripescare o spostare qualche squadra all'ultimo momento :azz:
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    barba per favore scrivi in minuscolo (leggi la netiquette che ho in firma)

    Poi se proprio volete parlare tra di voi ci sono i Messaggi Privati, qui siete OT.
     
  6. flec

    flec Utente

    sul sito della Polisportiva S. Pancrazio è comparsa la composizione ed il calendario della B1 girone B.
    La cosa strana è che le due squadre di Termeno si incontrano alla 5a giornata. Se ricordo bene il regolamento dice che squadre della stessa società devono incontrarsi alla prima.
    Che abbiano sbagliato il calendario ?


    www.sanpancraziott.it
     
  7. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Il regolamento dice che le due squadre si debbano incontrare "nelle prime giornate". :dati:
    Certo che la quinta di nove partite, :eek: :eek: ......sembra proprio non rientrare neanche in questo regolamento !!!
     
  8. flec

    flec Utente

    Un regolamento, per definizione, ha l'obbligo di essere chiaro e univocamente interpretabile (altrimenti si chiama raccomandazione).

    "alle prime giornate" non vuol dire niente se non che è vietato disputare l'incontro all'ultima (infatti solo l'ultima non fa parte delle prime, mentre di queste fa parte anche la penultima).
    Proseguendo con un linguaggio tecnico questo regolamento è uno schifo, scritto da incapaci. Se chi ha stilato il calendario è una persona seria deve scusarsi e modificarlo, perchè il buon senso dice che squadre della stessa società devono giocare "alla prima" (non "alle prime") giornata.

    Cento anni fa (quando ho cominciato io), questa era una regola che si applicava senza discussione nei tornei individuali all'italiana come nei campionati a squadre. Sembra strano, ma ho la sensazione che allora si imbrogliasse meno....
     
  9. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ...se è per questo in un'altra parte del Regolamento si specifica che due squadre della stessa Società devono essere collocate in gironi differenti !!! :eek: .... e se vai su altri gironi della B1 Ti accorgerai che questo è stato "rispettato" :D.
    Sono concorde su alcune cose scritte ma non sull'ultima Tua frase. Credo che "dirigenti imbroglioncelli" ci siano sempre stati.

    p.s. : comunque anche adesso nei tornei individuali due atleti della stessa Società devono incontrarsi al primo incontro del girone :approved:
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Secondo me hanno preso la sequenza degli incontri di calendario e l'hanno composto sull afalsariga della A1 (ad esempio il Pieve nella sequenza è la squadra 1 e gioca la prima giornata con la 10 il Brescia, che per la A2 vuol dire ad esempio: Verzuolo-Castelgoffredo al Nord e Modena-Marcozzi nell'A2 girone sud....)... presumo eh!!!!?!! che abbiano così ricomposto le giornate di B1... a meno che non gliel'abbia detto qualcuno,,, ....

    dovete sapere che ci sono i "comitati regionali che contano" e che se telefono gli dicono le cose .... altri comitati regionali ... contano "..de meno" e nun je dicono gnènte !!!
    però si può rischiare a comporre i calendari se non te lo ha detto ufficialmente qualcuno... perchè qualche spostamento manuale può sempre esser fatto .. per poter consentire qualche concomitanza che a volte non torna...
    ...
    ma quanto soooo!!!!!!!!!
     
  11. flec

    flec Utente

    Non ho capito la risposta sui comitati regionali.
    Il senso è che non conta nulla quello veneto (assolutamente vero, ma non serviva dimostrarlo) a cui appartengono le squadre più deboli o che conta moltissimo quello del trentino (booh, non lo so se è vero) ?

    Comunque alla quinta giornata di ritorno una partita del genere tra due squadre della stessa società può cambiare l'esito del campionato (ricordo che ci sono tre squadre che vanno giù).

    Perchè non fare le cose fatte bene, visto che non costa nulla ?

    Io sono convinto che sono molto più pericolosi i cretini dei malvagi (magari se qualcuno è interessato gli spiego anche perchè).

    Questi che hanno fatto i gironi appartengono alla prima categoria.
    - - -
    Infatti nel girone A della B1 ci sono due squadre Corona Ferrea Monza e nel girone B, appunto, ce ne sono 2 di Marlengo.

    Secondo me chi ha composto i gironi conosce il regolamento come la mia gatta.
     
  12. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Nel girone A ci sono anche 2 squadre di Verzuolo.
     
  13. nieddu

    nieddu Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    :banana: ero assenti dal forum da qualche mesi,ma sono tornato,vorrei chiedere se ce qualcuno che sa la formazione della squadre del A1 maschile.
     
  14. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Leggi questa discussione, diciamo da pagina 3.

     
  15. nieddu

    nieddu Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    :campione: si ho gia letto tutto,ma alcuni squadre non ne completato,vorrei sapere se qualcuno ha tutte le formazione completa.
     
  16. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vorrei sottoporre all'attenzione del forum il girone L di serie B femminile, ovvero il girone Siciliano. Una curiosità, cosa ci stanno a fare in questo girone due squadre che la scorsa stagione erano state estromesse perchè più volte assenti? inoltre una terza squadra è stata inserita incredibilmente senza aver disputato il campionato di serie C l'anno scorso, quindi neo iscritta e direttamente inserita nel girone di serie B.
    Mi sa che è iniziata quest'anno la raccolta voti per l'anno prox :azz:
     
  17. Rainbow

    Rainbow Utente

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Fortitudo Busnago
    Qualcuno conosce qualche formazione delle squadre della serie B1 dei gironi A e B???
     
  18. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    ma bonelli và in b1 a Terni ?
     
  19. servitagliatop

    servitagliatop Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    non penso,se no come fanno a salvarsi:alunni,baciocchi,fodra?????:confused:
    penso invece che con bonelli sarà una delle squadre più forti.
    chiedo a baciocchi in mattinata e poi informo
     
  20. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    sapevo che bonelli andava in b1 anche per provare una serie migliore dopo sempre la B2 ora che è anche seconda categoria e in B2 giocava fodra, baciocchi e alunni come titolari
    - - -

    Pol.Dil. Pulcini Cascina (PI):
    Casarosa, Del Guasta, Furrer, Pancani
    all. Raspi
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina