1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gironi e Squadre 2007-08

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 17 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina

    sicuramente quello di Federico è molto più difficile ... sul nostro hai anticipazioni delle squadre ?
     
  2. Boomerang

    Boomerang Utente

    Se confermate queste sono le formazioni dell'anno scorso con relative classifiche dei singoli:
    LIBERTAS SS: Pinna Tonino (163), Baraccani Luca (602), Santona Mario (635), Congiu Chicco (643), Pinna Luca (non è certo). Al di là delle classifiche è una squadra molto pericolosa soprattutto in casa.
    MURAVERESE: Dessì Riccardo (253), Gianeri Giovanni (315), Manis Andrea (Dr. Pimples 420), Chessa Roberto (796).
    INVICTA: Parronchi (190), Morante (197), Mascagni F. (221), Cretella (429), Mascagni L. (561).
    DON BASTIANINI: Malpassi (128), Boyadzhiev, Arcoria (489), Lupi (550).
    PERUGIA: Bonelli (105), Alunni (308), Fodra (823).
    TRIONFALE: De Stefano (135), Montemurro (245), Bozza C. (257), Prodon (691).
    VITERBO: Mattioli I. (129), Pigna (375), Mattioli C. (699).
    ROMA 12: Masserato (367), Abeni (374), Liberatori Dav. (559), Di Francesco (730), Liberatori Dan. (819), Cotugno (1110).
    CASTELLO: Boh? Chessa, Ady, Nobile, Angiolella, Maugliani, Di Folco, Massarelli, Placidi, Falcone, Fatello, ..... ecc. ecc. :eek:
    CASCINA: Casarosa (237), Raspi (441), Del Guasta (451), Mazzocco (561), Furrer (605), Pancani (657) CONFERMI???????
     
  3. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Il nostro girone A di B2 è una super fagiolata: 10 squadre sulla carta tutte alla pari, con forse il solo Ghemme sopra le righe se tutti gli acquisti andranno a buon fine (anzi, se sono andati tutti non c'è storia, troppo forti). Diciamo che sarà un girone molto molto interessante, anche molto molto pericoloso però... speriamo in super Shibutani!:D
     
  4. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Serie B2 girone E....
    Nessuna sorpresa..il girone e' lo stesso ufficioso di qualche settimana fa..Si parte dalla Puglia per andare a finire in Emilia passando per Marche e Abruzzo...............................
    Punto interrogativo sulla composizione delle squadre....[pugliesi a parte..]

    BRINDISI
    BARLETTA
    FRANCAVILLA
    OTRANTO
    MOLFETTA
    SENIGALLIA
    PESCARA
    CASALBORDINO
    CAMERINO
    S.MARTINO IN RIPAROTTA
     
  5. servitagliatop

    servitagliatop Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    a perugia gioca baciocchi(696)al posto di fodra
     
  6. fperry

    fperry Nuovo Utente

    Desidero sapere dagli amici di taranto se partecipano alla serie b2 e se affermativo quando hanno in programma le partite in casa.
    saluti
     
  7. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    I gironi sono quelli di 20 giorni fa.
    SERIE B1 Girone C:
    • TERNI
    • POKER VILLAGE CASALBORDINO
    • POL. PRATI FORNOLA
    • APUANIA CARRARA
    • TT VITA S. ELPIDIO A MARE
    • CASTELLO ROSSO ROMA
    • CRAL COMUNE DI ROMA
    • JUVENES S. MARINO
    • CASTIGLIONE DI RAVENNA
    • FORTITUDO BOLOGNA
    Qualche amico sa per caso chi gioca con il Terni????? La prima partita la abbiamo là.

    Per quanto riguarda la nostra B2 girone E il girone è quello precedentemente detto da Antonio Puglia: 5 pugliesi, 2 abruzzesi, 2 marchigiane e 1 Romagnola.
    Antonio quali sono le squadre pugliesi; voi chi siete? Io ti do le prime anticipazioni riguardo la B2:
    • CVSUS ANXANUM CASALBORDINO: La Penna, Censori, Bartolini, Leonzi
    • ANTONIANA PESCARA: Zakaryan, Campagnari, Tiberio
    • SENIGALLIA: Mariani, Pannelli, Viganò
    • CUS CAMERINO: Giraldi, Pierpaoli, Piergentili e/o Appolloni?
    • S. MARTINO IN RIPAROTTA: Pasqualini, Nanni, Gradara, Mazzotti
    • LA MUSTA BARLETTA: Valente, Nardi, Barbieri, Gala?
    Antonio, mancano le altre pugliesi..........completa gli organici.
     
  8. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :mad: buongiorno a tutti dal vostro affezionato Divino che si gode le vacanze in quel di Torre Vado.. vicino Leuca.. un paradiso!!!:love: ho portato il portatile con me e sto notando che la Federazione continua ad essere scandalosa a livello telematico!! ma come è possibile che siamo al 12 agosto e non hanno messo i gironi sul sito???:sbav: per il mio lavoro di giornalista visito un pò tutte le federazioni.. e vi assicuro che financhè quelle delle carte napoletane (la federazione del tressette... del asso piglia tutto... della mazze e pivez.. etc) hanno già messo i calendari.. che schifo il nostro sport .. anzi quale sport.. diciamo il nostro gioco o passatempo... siamo davvero gli ultimi!!:clap: qualche anno fà agli inizi di agosto venivano messi i calendari ma con la nuova gestione stiamo andando sempre peggio (mi spiace per il presidente ed il suo staff ma cosi non và...):teach: :teach: come ho già detto in tempi passati ci sono decine e decine di persone disposte a fare gratis questo "ingrato" e difficile" lavoro di scrivere i gironi ed i calendari... ed invece niente.. di niente!!:metal: scusate lo sfogo ma dato che il mio fratellone Ady non sò perchè non scrive piu .. questa volta sono io a dire che è una vera vergogna questo ritardo !!
    :D in compenso subito hanno scritto che gli uffici saranno chiusi per ferragosto.. che solerzia in queste cose e che negligenza nel mettere i gironi!! :sbav: ora vi lascio il mare mi aspetta...buone vacanze a tutti!!
     
  9. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    - BRINDISI : Abbaticchio,Montanaro,Motolese
    -CLUP APULIAE : Gasic, Pignataro,Lenti
    -T.T. SALENTO : Alemanno,Zecca,Sabato,Maggiore
    -MOLFETTA : Caputo,Salvemini,Boffoli,Cataldo

    Girone completato....!
    Ale..ci si vede a Reggio?
     
  10. michele

    michele Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Alcune news da Senigallia!
    Senigallia si ritira dalla B2 e dalla B1 e non è certo che riescano a fare nemmeno la C1, Pannelli và a giocare a Camerino con Giraldi e Pierpaoli, Mariani smette di giocare, Appolloni ha fondato una nuova società e parte a giocare dalla serie D con il figlio, Costantini tesserato con la squadra di Castelvetro giocherà solo alcune partite!
     
  11. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Dici quindi che il Girone E di B2 nel quale è inserita la tua ex-squadra di Casalbordino rimarrà monco di una squadra fin dall'inizio????
    Già è stato comunicato il ritiro del Senigallia in B2?????
    Se lo fanno subito possono inserire quei poveri malcapitati di Taranto.:approved:

    E' così che andrebbero risolti i problemi in federazione: con il dialogo con le società!?
    - - -
    Antonio, vedo Brindisi, TT Salento e Club Apuliae squadre belle toste che daranno da fare un pò a tutti!
    Molfetta la vedo un pò deboluccia anche se Salvemini è sempre duro da battere e dunque penso lotterà fino alla fine per non retrocedere.........l'andamento dipenderà dalla vena di Boffoli, che se allenato è un bel giocatore, e di Caputo che piotrebbe dire la sua anche con gente molto più forte!

    A Reggio non ci sarò perchè proprio quel giorno, il 9 settembre, mi sposo!!!!!:king: Il 10 ovviamente parto in viaggio di nozze e dunque la mia stagione agonistica comincerà a fine ottobre............penso di esordire proprio a novembre!!!!!:love:
    Un abbraccio
     
  12. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Ma che aspettano a pubblicare i calendari ufficiali???????:nono: :metal:
     
  13. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
     
  14. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie Alenok, grazie del pensiero, la tua stessa domanda me la sto ancora ponendo anch'io......ma forse queste società mi ritengono un tantino "fuori moda", tu che ne pensi?
     
  15. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Sarai pure fuori moda ma quando servono punti il posto per te sicuramente lo trovano, altrimenti lo troviamo.
     
  16. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Ma il Tatanto dove é finito? Con le siciliane:confused: ?
     
  17. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ma quale fuori moda...Sai bene che qui da noi ti accoglieremmo a braccia aperte..purtroppo ci sono tanti problemi di natura extra-pongistica........
     
  18. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In effetti non siamo piu' nei primi anni 90 dove enrico spopolava... Da quando ha messo il puntino non se lo fila piu' nessuno
     
  19. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    PER FEDPAOL.....................................INVECE C'E' GENTE COME TE CHE CON ME NON HA MAI VINTO UN SET NEANCHE IN ALLENAMENTO..........E CONTINUA A PARLARE......PARLARE........PARLARE:clap: :clap: :clap:
     
  20. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    ma x i gironi ufficiali di c1 qualcuno sa qualcosa quando verranno pubblicati?:hoi: :mumble:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina