1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Girano Brutte Notizie da Pieve

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da GWT, 30 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    :rotfl::rotfl: :metal::metal: Può Darsi.

2. Dan

Dan Utente Attivo

Questa e' veramente carina:rotfl: :approved:

3. Moracle

Moracle Nuovo Utente

e poi c'è chi si lamenta dei giocatori che usato presunte trattate!!!!
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :birra: :birra: :birra:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap: :clap: NO NE FACCIO USO:rotfl: :rotfl:
    ...ma ti quoto
    AVANTI CON LE TRATTATE

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Speriamo bene...diciamo...

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Quello che non capisco è questo silenzio prolungato da parte della società e della federazione.
    Ne hanno accennato pure su RaiSport...
    Sono tutti "desaparacidos"?
    E' così difficile negare tutto? :confused:

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Scusa un poco .. ma tatulli è arrivato dopo poco ..? o .. poco dopo ? .. no perchè ci sta differenza, ovviamente!
    E pper caso a pigghiat' a'cumplanaeir'...? e dopo.. la prtita sono andati a mangiare la paiza da Ciairo..??
    :clap:
    Io anche ti saluto ...particolarmente.. ricordandoti che Tavololento non fa punto, ma Braccioveloce si !!!

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sai, tutti sono così sorpresi...club, allenatore e federazione ...che non hanno ancora pensato bene come reagire...chi se lo immaginava....?:rolleyes:

Posso dire solo speriamo bene...

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    per me c'è la grande mossa a sorpresa del Pres...
    solo A2 dall'anno prossimocon i giovani e un onesto stranierino!
    ;)

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Addirittura...? Sarebbe davvero inimmaginabile, ma...io so che tu sai che io so...che tu...;)

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ciao ben tornato.. Salam!!
    Io ho un paio di amiche che..se TRATTATE bene.... ti fanno fare tutti i punti G che vuoi!!
    E poi ti danno anche la rivincita!!
    :clap:
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

12. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scusate se mi intrometto,visto che è un argomento che mi da solo i nervi solo a pensarci.... ma non avete anche pensato a quale figura di m... abbiamo fatto a livello internaz.(a prescindere dai motivi più o meno avvalorati e da dimostrare ) quando un "povero " straniero come Hakanson che si ritova da solo a giocare un incontro di serie A1 ,e con tutti gli altri stranieri che giocano nel nostro campionato ....penso che se potessero un domani scegliere una destinazione sarà sicuramente quella di un paese con una federazione seria ma soprattutto quello di una società seria... Di ste cose ne parleranno sicuramente con gli amici o con i propri responsabili di nazionale stranieri.... Quello che è capitato lo è solo in Italia?

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ciao GWT..
    lucido la antitopa allora......:rotfl: :rotfl: :rotfl: se son piu' di una mi serve aiuto ...sai l'eta'.....:rotfl: :rotfl:

14. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Lascia fuori l'allenatore da questo tipo di sacrcasmo visto che alla fine della fiera sarà l'unico che da tutta questa storia ci rimetterà qualcosa (il suo stipendio) senza avere colpa alcuna.
    Quanto alla federazione questa volta onestamente non ci trovo grossa responsabilità da parte loro, in fondo il controllo era stato mandato lì su loro richiesta (certo la mancata comunicazione del cambio d'orario è stata una mancanza madornale) ma credo che in tutta questa faccenda siano in fondo in buona fede.

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao chicco,

STE COSE MANDAN IN BESTIA PURE ME...
    allego quanto trovato in rapido surfing
    io sarei per la comunicazione
    da:
    www.tabletennisqld.org
    ASADA release anti doping factsheets
    The Australian Sports Anti Doping Authority has released a number of factsheets to assist athletes in various areas, including supplements, athlete rights and responsiblities, TUE's and ATUE's.

For further information and to download the factsheets in pdf format, click on the links below:

Athlete's Rights and Responsiblities
    ADRV's & Sanctions

Inadvertant Risks to Athletes

Supplements
    TUE's and ATUE's
    Athletes should familiarise themselves with the content of these documents.

[DOC] Roma, 21 maggio 2007 Commissione Antidoping Federale EDS/Prot.n ...Formato file: Microsoft Word - Versione HTML
    Ogni modifica apportata al modulo “WHEREABOUTS” dovrà essere comunicata tempestivamente alla FITeT – Ufficio Antidoping tramite fax 06/36857078. ...
    www.fitet.org/struttura/doping/CIRCOLARE NORME SPORTIVE ANTIDOPING 2007 1.doc

.... non trovo il citato link....sul portale FITET

16. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Sul sito della federazione c'è il regolamento antidoping con diritti/doveri e informazioni eh! sezione documenti=>regolamenti ;)

Ovviamente si parla anche di TUE (Therapeutic Use Exemption)... sempre che il caso di Mondello potesse entrare nel TUE (così mi pare sia la linea della società => infiltrazione al polso), ma non penso lo sapremo mai visto che non è stato controllato.

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    grazie
    rivado a cercare perchè non son riuscito a trovare la sezione antidoping come citato dalla lettera del 2007..
    molto onestamente a me di A /B/C/ etc etc non me ne frega una pippa....mi interessa di piu' che il ns sport sia pulito...dato che in poco tempo si fa troppo baccano.....su certi argomenti..

it's your body,it's your responsability..casca a fagiolo
    grazie giorno

18. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Secondo voi, avrebbe senso "costitursi" ? Nel senso di farsi fare le analisi ora, a distanza di qualche giorno .. per fugare i tanti "dubbi" venuti al "mondo sportivo" (Coni e Fitet) ?

Stiamo sollevando solo noi del forum "un polverone" , oppure anche in Fitet e/o Coni si sta discutendo in merito ? :confused:

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Immagino tu conosca l'allenatore...forse sei anche suo amico e se pensi che non ne sapesse niente o, diciamo, non lo immaginasse perlomeno...per mantenerci sulle...generiche...e che perda lo stipendio (perchè poi dovrebbe?) facendone una vittima, sei libero di avere tutte le belle idee che vuoi...o che anche la federazione non ne...diciamo intuisse qualcosa (il punto è come mai un controllo ora e in questa...maniera ?) e tutti cadano dalle nuvole, sei pure libero di pensarlo. Sempre che sia vera quella che si dice l'unica spiegazione possibile....io sarei contento del contrario, ma se così fosse...che tutti non ne sapessero nulla ?
    Tu sei libero di pensare quello che vuoi e io non mi sogno di dirti che devi vederla come me, ma tu non pensare di farlo con gli altri. io la penso diversamente da te e uso il sarcasmo che voglio; ovviamente sempre col beneficio del dubbio, perchè poi arriverà la spiegazione ufficiale che chiarirà tutto...

20. arturo

arturo Bannato

La mia opinione su quanto accaduto a Pieve Emanuele

Avendo letto solo qua nel forum su Pieve, non essendo presente di persona mi astengo da fare qualsiasi considerazione, in attesa di sapere come sono andate le cose ufficialmente.
    L'unica cosa che mi sento di dire è che molti parlano senza essere stati presenti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina