1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giovane nigeriano cerca club dove giocare il prossimo anno

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lusio, 8 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :) ora capisci cosa hai detto? .... io almeno avevo detto 60/120 .... ma 1 anno e mezzo fa ... ma avevo anche precisato che per essere vicecampione junior d'africa .. e conoscendo la validità del tennistavolo nigeriano c'era bisogno di provarlo ... fatta la prova, era indubitabile nella prova, che fosse superiore ai nostri numero 25/30 .... poi magari batte il 15 ... magari anche il 10 ... ma perde col 35 ... ci sta ... e comunque .. a fine anno avremo idee ancora piu chiare.. e il prossimo di terni è un sicuro banco di prova

2. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Il video iniziale era di quasi 2 anni fa (feb 2013). Ho detto che da quel video e da quei movimenti poteva essere paragonabile in quel momento al massimo a un 200 italiano. E' stato importante che qualcuno l'abbia seguito e l'abbia fatto allenare come si deve, le potenzialità c'erano e si vede chiaramente che ha lavorato benissimo (sia lui che i suoi allenatori). Questo dimostra che nel giro di 2 anni la forza di un giovane può aumentare di molto (sia fisica che di gioco) e se il ragazzo non si stufa o non cambia sport può arrivare rapidamente a giocare alle massime divisioni (sono d'accordo che attualmente può valere un numero 20/25 italiano, battendo Federico Baciocchi lo ha dimostrato).
    Non essendo allenatore, il mio errore evidente è stato non "vedere" la possibile escalation 2 anni fa, sinceramente ho visto così TANTI ragazzi molto bravi (gente arrivata ad essere anche attorno al 100 d'italia) smettere, che ho pensato che pure Omotayo facesse quella fine. Mi sbagliavo, per fortuna!

Ottimo lavoro per lo STET Mugnano ;)

:cool:

A silvio91 piace questo elemento.
  3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica: 6 Nov 2014
    A victor piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina