1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giornale tennistavolo !!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da menny, 26 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    dipende da quale vuole essere l'obbiettivo/i principale della rivista.

deve essere strumento di promozione del nostro sport ?
    deve fare informazione tecnica ?
    deve promuovere gli sponsor della federazione tra i tesserati ?
    deve essere strumento di propaganda della federazione?

se vuole essere strumento di promozione non ha nessun senso mandarlo ai tesserati (meglio ad associazioni,bar,barbieri,enti di promozione sportiva etc. che potrebbero essere segnalati dai tesserati o dalle singole società che conoscono il contesto in cui si muovono e a cui potrebbe far piacere pubblicizzare loro iniziative sul territorio.)

informazione tecnica ? non ne fa ma penso possa essere proposto ed accettato.

promozione sponsor tra i tesserati ? lo fa ed è bene che sia così.

propaganda pro federazione ? lo fa benissimo

!

2. Jak

Jak Bannato

Sì, alla fine i motivi saranno questi, non ne vedo altri.

3. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Arrivato anche a me! Mi è piaciuto molto, interessante l'articolo sul tt moderno e sul torneo di 4° a torino, commosso :D

ciao!

4. Jak

Jak Bannato

A qualcuno è arrivato il secondo di febbraio? Siamo già a più di metà marzo e nulla...

5. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a me ancora niente...speriamo arrivi!!

6. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    bravo se no che diffusione è se noi già lo conosciamo??? secondo me si dovrebbe anche parlare di una categoria + vasta di giocatori,.....:hail:

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A me è arrivato ieri...
    Me lo son già "pappato" tutto o quasi. Esilarante l'articolo di Sante Gigante su "l'arbitro previdente"!
    Mentre interessante l'articolo di Elio Corrado su "analisi dei cambiamenti" riguardo le iscrizioni e lo svolgimento dei tornei: io non ho capito molto in alcuni dei concetti espressi perchè non mastico ambienti "nazionali" ,ma potrebbe essere spunto di approfondimento per alcuni .

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    il secondo, ho scoperto ieri, e' quello di marzo...che mi e' arrivato ieri (1º di Aprile :eek:)

9. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Scusate , chiedendo in giro mi sembra di capire che il giornale non arrivi poi a tutti , quindi vorrei sapere se è sufficiente essere iscritti o ci vogliono altri requisiti per riceverlo ? Grazie , saluti e buona Pasqua .

10. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Da quello che so io dovrebbe arrivare a tutti i tesserati;fai conto pero' che,ad un mio compagno di squadra il quale abita a 200 metri da casa mia,e' arrivato settimana scorsa,a me ancora niente.

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La Rivista viene spedita a tutti i tesserati. C'é la possibilità che anziché all'indirizzo privato, essa venga inviata al referente della Società Sportiva. Chiedi ai tuoi dirigenti.

12. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    come al solito le cose non vengono fatte a regola d'arte.
    che arrivi solo ad alcuni tesserati oppure che ad alcuni lo spediscano all'indirizzo di casa e ad altri all'indirizzo del referente della società sportive non ha alcun senso.
    le cose o si fanno bene o non si fanno.

13. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    :appl::birra:

14. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    A tutti i tesserati della nostra società arriva tranquillamente...
    Gli unici a cui non arrivava sono coloro che hanno cambiato indirizzo dopo il tesseramento o comunque che non hanno cambiato indirizzo del tesseramento una volta inserito online, per cui basta mandare una mail a roma e viene corretto l'indirizzo di invio ed arriva tranquillamente.
    Provate a chiedere ai vostri dirigenti, a me risulta una cosa ben fatta, ed arrivaa tutti

15. Jak

Jak Bannato

Arrivato oggi il secondo numero! :)

16. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ora,
    non so se sono io che sono polemico :campione:
    oppure se è l'evidenza dei fatti.
    Ieri è venuto in palestra il papà di un nostro ragazzino cui il giornale arriva a casa.......
    ..... non siamo ancora in gran confidenza, ma si è subito lamentato con me della Rivista.
    mi fa: " è la seconda volta che mi arriva la rivista a casa, e vedo le foto sempre delle stesse persone, Stefanova, Mutti, Bobocica, francamente mi fa una brutta impressione, ma quanti siete che fate il tennistavolo in Italia?"
    Gli ho risposto così: "pensi ame che sono anni che sfoglio la rivista e avrò visto centinaia di volte le foto sempre delle stesse facce.... a me invece è venuta la nausea... Mutti da quando era bambino lo avranno messo 100 volte, la Stefanova 500... cosa vuole, faccia come me, non ci faccia più caso!" :approved:

17. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    In effetti si parla sempre e solo dei soliti mutti e bobocica!!!

18. Jak

Jak Bannato

Nel primo però avevano aggiunto un' intervista a Ragni nel secondo invece a Pavan.

19. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Etnick, sei proprio e sempre polemico !
    e non solo tu !
    pensa anche a chi invece della Stefanova o di altri colleziona smorfie,sguardi,atteggiamenti,espressioni.
    invece di un book fotografico gli bastano solo 5 o 6 numeri della rivista ed il gioco è fatto.
    Noi in famiglia siamo in tre ad essere tesserati, tutti a rischio squalifica, sarà forse per questo che riceviamo una sola copia ?
    Rivendichiamo il diritto a ricevere anche le altre due!
    Ci servono!!! dobbiamo fare un po' di prop...... opsh promozione del nostro amato (forse ancora per poco) sport,della nostra idolatrata federazione,di chi ci guida e conduce con lungimiranza ed abnegazione !!

PS ciò detto,tiriamo innanzi, tanto di queste ed altre cose non interessa poco o niente a nessuno.......malgrado ciò,signora la marchesa, tutto va ben tutto va ben........... :love::love:

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Rico, mi sembra di aver capito che le copie che ti mancano arrivino all'indirizzo del tuo past president. Fai un salto a trovarlo prima che le cestini. :D

Poi, se fossi la Stefanova non sarei troppo contenta: le uniche foto che le pubblicano, ultimamente, la ritraggono mentre si indica la tempia in segno di "vuoto" o altre espressioni sconsolate.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina