1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giocatore con battuta singolare.......

Discussione in 'Principianti' iniziata da neko, 28 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    scusate se posto in principianti ma è una domanda abbastanza stupida....
    ho un lapsus, come è che si chiamava quel "ragazzo" cinese che batte dal fondo del tavolo quasi seduto e con un taglio ascensionale, se così si può definire? grazie per una risposta e scusate per la domanda ignobile e ca**ona ma ho fretta e non ho tempo di cercare su google o you tube........
    grazie ancora per una risposta e di nuovo scusate............

2. Pongista93

Pongista93 Nuovo Utente

come dici sempre tu:
    eccomi ancora con il:
    cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cercacerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca cerca

penso di essere stato abbastanza chiaro..............

3. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    pongista 93...be allora scusa se mi permetto...ma prova a trovargli un risultato o una discussione con cerca;)...se provi a cercare dubito che troverai qualcoa...a meno che io abbia usato parole-chiave sbagliate nel cerca...

mi spiace neko non ho trovato niente...

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    va beh hai ragione me la sono andata a cercare..............
    qualcuno che sa qualcosa?

5. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
  6. mohr

mohr Nuovo Utente

giusto, francis96, ma non so se è questo, Kenta Matsudaira è giovane ma giapponese, non mi pare niente di strano, un servizio tomahawk, diciamo mezzo tomahawk perchè contiene il movimento per mascherarlo meglio

http://virtualreview.org/japan/zoom/919940/austrian-open-chen-weixing-kenta-matsudaira

Schlager qualche volta glielo tira anche
    nella sezione video c'è anche un Ovtcharov dove vedi un tomahawk che mi sembra ben più efficace
    il tomahawk 30 anni fa era quello che oggi è il pendulum, poi era quasi sparito, è rinato presso i giocatori che poi amano tirare la terza di rovescio
    in effetti se servi così "seduto sul wc" poi hai un attimo in più a tirarti su e mettere le gambe per tirare il dritto
    mi devi una googlata...segna

7. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Esatto!!! :approved:

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    mi sa che te la sei andata a cercare tu invece... che cacchio centra il "cerca" con una domanda simile! mica ha chiesto "cosa è una puntinata" che p una domanda trita e ritrita.

facciamo così datti una bella calmata prima di postare pensaci bene

9. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    grazie a tutti per le risposte............................. ma mi sembrava un giocatore cinese non giapponese.............. si chiamava "chen........" qualcosa.................... comunque grazie per le risposte ..................

10. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    credo anche io ma penso che ce ne siano due che battono in quel modo :metal:

11. mohr

mohr Nuovo Utente

i "Chen" attivi che so sono questi, scegli :

* Chen Longcan
    * Chen Jing
    * Chen Qi
    * Chen Zih
    * Wang Chen

se neppure "Chen" è giusto, non ti resta che girare la ruota...

12. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    va beh, va beh, mi acontentero della battuta di kenta................ grazie a tutti per l'aiuto..........
    ps: mohr me la sono segnata quella googlata.................

13. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    a me piace molto la prima volta che l'ho visto ho provato a farlo..forse + estetico che funzionale , ma intendo riprovare a breve

conferno e appoggio ! :goccia:
    Prima di "consigliare" (e direi che in quel modo è stato eccessivo e pesante) si dovrebbe aver dato un pò di risposte e aiuti ... :teach:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina