1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocare in campionati di nazioni diverse

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da SilvaM95, 17 Set 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Il problema è che in Italia sono già tesserata e mi sono già presa degli impegni per quanto riguarda il campionato! Quindi aspetto fino al mio ritorno in Italia, nessun problema, solo mi dispiaceva un po' che il regolamento italiano fosse così restrittivo...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Nov 2019, Data originale: 30 Set 2019 ---
    Torno su questa discussione spero per l'ultima volta:rotfl:
    Per quanto riguarda i tornei invece come funziona? Posso farli in entrambe le nazioni o solo in una delle due?
     
    A demonxsd e emilio68it piace questo messaggio.
  2. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    Yep
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina