1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giocare catania

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ZZTOP, 4 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gz mille. Conosco il bar Recupero, molto famoso. Ci sono stato molti anni fa' ed ho apprezzato le sue buone cose !!

P.S. Colgo l'occasione per elogiare gli amici siculi. Avranno forse dei difetti ma l'ospitalita', il senso dell'amicizia e la simpatia sono veramente unici ed imbattibili ! W la Sicilia !!!

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :nono: lele viva la sicilia lho detto prima io:rotfl: :rotfl:
    pf facciamoci a questo punto promotori di uno stage in sicilia:clap:

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    No scherzo.:D
    Non mi piace parlare prima, chiederò agli amici palermitani, Rotex e Hard in primis, di portarmi a mangiare i migliori arancini di palermo (ovviamente offriranno loro;)) e dopo sarò in grado di esprimere un giudizio.:dati:

Ti farò sapere al più presto:approved:.

P.S.
    Mi sono documentato: E' vero i cannoli sono nati a palermo, ma su questo abbiamo già un giudizio autorevole, A CATANIA SONO MEGLIOOOOOO!!!:campione:
    :rotfl::rotfl::rotfl:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap: :clap:
    è EVIDENTE , QUALCUNO SI INCAVELERA''.... ma ti quoto....
    son meglio a catania...come disse il mio taxista quando son atterrato a catania........anche lui ha una sua teoria che io ho fatto mia...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:azz: pensaci su sullo stage nell'acitano.......TUTOR ivanotsunami.....:clap:

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ovviamente se si farà il Mister sarà il Mago:)

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap: :clap:
    ASSOLUTAMENTE ! SUL MAGO NON NEGOZIO!!!!!!:nono: :nono:
    MAGO-TRAINER-BOSS
    IVANO-TUTOR
    LELE SPECIAL GUEST SE ACCETTA...

7. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

se volete un assaggiatore di arancini,cipolline e affini tenetemi in considerazione, invece della racchetta vengo con la padella(tanto per me non c'e' differenza).

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    fa-rin, aggiungo cavallaro ......special tester...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    a questo punto propongo stage con gite al mare e nei villaggi turistici dove ci son le straniere...:approved:

e affini tenetemi in considerazione, invece della racchetta vengo con la padella(tanto per me non c'e' differenza).[/QUOTE]

9. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :nono: Cavallaro , lo vedo meglio come FINANZIATORE!!!:approved:

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :confused: :confused:
    non gioca piu'?:D :rotfl:

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi inserisco anche io da buon Siculo
    I cannoli migliori li trovi nel Trapanese, è il modo in cui fanno la ricotta che è davvero altra cosa rispetto a tutto il resto della sicili, nella provincia di Palermo si distinguono i cannoli di Piana degli Albanesi
    Per gli arancini o arancine che dir si voglio dico che gli arancini al sugo nel messinese sono assolutamente fantastici mentre a Palermo superiori per quelli al burro. Per il resto della rosticceria Palermo Impera :metal:
    Quindi concludendo propongo agli amici del forum giro gastronomico per la Sicilia...offre Fa-rin :D

12. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se è per questo io ho mangiato dei cannoli a Torre normanna...erano favolosi :sbav: . Anche i dolci in generale erano buonissimi

13. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    cmq, tutto questo per dire che IN SICILIA si mangia alla grande...e ci ben poche cucine in Italia che riescono a tenerle testa...

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    allora, io amo la sicilia in modo....sopra le righe...pertanto per me i cannoli li fati bene tutti ( ma come a catania....vero fa-rin.....:D :rotfl: scherzo naturalmente...)
    a ragusa cè un tipetto di nome ciccio sultano che ha reinventato il cannolo....
    per me lui è un grande....:rotfl: :rotfl:
    a parte tutto ditemi un posto in sicilia dove nn si mangia bene'????
    ivano sto stage i sicilia lo facciamo????:clap:

15. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Avete visto gli amici?:famale:

Gli arancini di Enna:hoi:

Skerzo ovviamente!!! Sono completamente diversi dai nostri, ma buoni lo stesso:approved:

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Esatto, dal Pavone ad Enna sono buoni, ma comunque differenti da CT. A CT erano...apuntiti e avevano il formaggio dentro. :)

17. Stefanet

Stefanet Nuovo Utente

Finchè la rivalità tra le due città è gastronomica c'è tutto da guadagnarci (e leccarsi i baffi)...

Da catanese ("acitano" da qualche anno) non posso che preferire gli arancini catanesi alle arancine palermitane (la parola stessa mi suona innaturale, un po' come se si dicesse "le cannole"...! mah)

La gara prende "gusto" se poi vogliamo parlare di pasta col nero, sarde a beccafico, gello di cannella, panserotti, iris al cioccolato.. o per chi preferisce la cucina "hard", le stigghiole o le polpette di cavallo rigorosamente da mangiare in certe "putie" dei quartierini ..."in" della città.

Quanto ai cannoli, anche un catanese verace deve ammettere, (anche se fa male dirlo:dati: ), che il cannolo è una specialità palermitana.
    Ma è vero anche che certi cannoli di una certa pasticceria di via Etnea (CT)sono la fin du monde!!

Detto questo, fatemi sapere se ad Acireale organizzate qualcosa; per il tifo porto con me le ragazze pon-pon (e non fate battute sceme cambiando vocali, nè quella pulita/pongista.. nè quella porcellona).

18. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ok ragazzi di tutotrare il tutto me ne occupo io. A quando la data? Mettetevi daccordo che ci sono un mucchio di cose da fare. Caro Stefanet, i cannoli alla ricotta di Palermo non si toccano. Il buon Cagnes, il grandissimo muflone spelacchiato, mi ha fatto mangiare gli arancini (siamo a Catania e li chiamo così!) e ci sono rimasto davvero male. Quando ho scoperto che potevo mangiarne solo 8....ne avrei voluti di più. Cmq, appena si organizza il tutto ho già predisposto per extra mega mangiata con portate di tutti i generi e quantità. Naturalmente, approfittando del fatto che il buon mago scende afre lo stage, metteremo una quota che servirà a pagare stage e cibarie. Che ne dite? Ci possiamo muovere UFFICIALMENTE?

PS: LELE...mi sa che stavolta DEVI PROPRIO SCENDERE...

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Personalmente la prenderei molto seriamente.....:approved:
    La butto li' abbinerei 5h di tavolo durante il giorno.....con 2/3 h di tavola la sera...:rotfl: :rotfl: ....ovvio per accontentare tutti...ogni sera una citta' diversa... L'ORGANIZZIAMO?:approved:

20. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Avvertitemi in tempo utile che saro' molto volentieri dei vostri! il concetto tavolo/tavola mi trova da anni impegnato in duri allenamenti col mio socio bonatti(30 minuti al tavolo 3 ore al ristorante) e poi ci lamentiamo che lo sport fa ingrasssare!!
    Attendo luogo e data

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina