1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Giant Dragon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da eymerich73, 10 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Qualcuno ha esperienza con le gomme lisce Giant Dragon? Le avete provate?
    Che mi dite dei modelli TopEnergy, SuperVeloce, Storm?

Sono come le dure cinesi DHS che se non gli tratti la piuma con l'olio Johnson sono dure e lente?

2. gnagno

gnagno Utente

Squadra:
    Bolghera
    Io per ora ho provato solo la submarine e devo dire che è proprio una gran gomma! Malgrado sia da 1.5 riesco a tirare e contrattaccare con tranquillità! Non escludo che in futuro proverò altre della GD però questa è stata la mia esperienza fino ad adesso

3. zikiki

zikiki Utente

Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
    Sono ottime ma hanno traiettorie tese , a mio conto:(:(E

4. dixscal

dixscal Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    sono ottime gomme , molto appiccicose che durano pure abbastanza
    ti consiglio però la giant dragon superspin g3 soft, gomma morbida, facile da gestire che produce molto spin e ricorda più delle altre una europea. una delle migliori gomme giant dragon molto più reattiva della top energy
    un altra gomma che non è male è la tai chi sempre giant dragon ma più dura di quella menzionata sopra.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina