1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO GIANT DRAGON 612 (MP) NERA 2.0mm

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Thv, 3 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    come da oggetto, usata 3 minuti, praticamente nuova, cedo euro 14 più spese prioritaria (2 € ?).
    Tagliata grande.

2. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    up, 15 compresa spedizione.

3. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    se la gomma è ancora disponibile mi prenoto... ti mando un MP... fammi sapere...

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    domanda: come mai provata solo 3 minuti ? cosa nn t è piaciuto ?

5. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    misure 157/158 larghezza
    159/160 lunghezza
    base 9,5

Benché sensibilmente più facile dell'ostica (anche per l'avversario, però :D) da 1,5, troppo veloce per me.
    Avendo anche quella da 1,5, con la quale sto giocando, sono tornato all'origine immediatamente.

6. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    grazie, se posso faccio ancora una domanda... riesci ad usarla anche da dietro in chop? parlo della tua versione, quella da 1.5mm o resta ancora troppo veloce e taglia poco/nulla ?

7. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ok... spedisco i miei dati in Mp... mandami i termini per il pagamento...

8. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro Bvzm, nel complimentarmi per il futuro/a pongista (auguroni!), posso dirti che la 612 non mi sembra affatto, almeno fino a 1,5, una gomma per il chop, neppure occasionale, quando si è in ritardo nel recupero: poco controllo e scarso taglio, tendenza ad alzarsi.
    La palla, infatti, tende a sfuggire, sia al tavolo sia da lontano, un po' come tutte le medie.
    E' una media da pressione al tavolo, con la quale attaccare (quasi) tutto, creando grosse difficoltà all'avversario.
    I suoi difetti, IMHO, sono la difficoltà nel blocco al tavolo e l'eccessiva velocità. La piuma, infatti, dovrebbe essere, se non ho capito male, boosterata di fabbrica
    Tra breve farò degli esperimenti con piume da 1,0/1,2 normali e ti saprò dire.
    Per il resto, ho trovato questa gomma come tra le più incomprensibili in assoluto per l'avversario, anche per giocatori di fascia medio e alta: finisce spesso che ti giochino sul lato della liscia.
    Per contro, è molto difficile da padroneggiare, a causa della sua tendenza a far "scappare" la palla, se non opportunamente chiusa attivamente.
    Se l'ITTF, tra le sue tante elucubrazioni, dovesse decidere di allungare i tavoli di una ventina di cm, allora la 612 diverrebbe la n°1!

9. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    grazie x la piccola pongista :p
    grazie x le risposte, ti ho chiesto del chop xkè nella mia zona un atleta la usa la tavolo , ma anche da dietro e sembra rimandare discreti tagli..inoltre nn sembra cosi veloce ,,,bho ?!?
    grazie 1000, alla prox ;)

10. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Beh, considera comunque che io non sono un choppatore di professione, vengo da due lisce e choppo da lontano soltanto se mi trovo costretto.
    Non fatico a credere che possa esserci qualcuno che riesca a chopparci efficacemente.

11. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ricarica effettuata ora... a presto...

P.S.: dove hai passato le vacanze???? ad averlo saputo prima... sarà per la prossima!!

12. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Spedita stamattina.
    col Ferragosto di mezzo e se il Tirreno non è troppo mosso, speriamo che arrivi presto.
    Sulla piuma c'è ancora il biadesivo...forse riutilizzabile.

13. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    gomma arrivata stamane!!! Tutto ok!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina